Non dirmi che non hai mai subito il famoso "stupro oculistico"... :lol:
Visualizzazione stampabile
Per me lo stupro oculare è un preliminare :lol:
Adesso dirò delle cose per cui la maggior parte delle ragazze mi odierà..U_U
Ma seriamente dite sul serio che vi vestite così perchè fa caldo? Cioè, a me non sebra che i ragazzi girino per la città a petto nudo. Non mi sembra che i vacchi vadano in giro mezzi nudi. Eppure se il caldo c'è, c'è per tutti.
Se poi una vuole mettersi mezza nuda cazzi suoi, ma non si venga a lamentare se verrà guardata dai ragazzi.
Anzi, forse dirò una cosa sconvolgente, ma se una gira svestita non attira solo lo sguardo dei ragazzi, ma anche quello delle ragazze. Anzi, attira tutti gli sguardi di chiunque in grado di vedere. Se quello dei ragazzi è da >>sbav quello delle altre ragazze sarà di disprezzo o di fastidio...
Poi, ripeto, la gente faccia ciò che vuole, ma almeno non si lamenti...
Quote:
Questa è bella. Che cacchio vuol dire stuprare con gli occhi e poi qual'è la differenza di guardare. Bah!
Raga daje, uno sguardo al/la tipo/a bello/a che passa lo danno tutti.Quote:
E che vuol dire stuprate con gli occhi???????? :lol:
Ma un conto è che uno ti fissa spudoratamente le tette senza distogliere lo sguardo, accompagnando la sua "discreta" osservazione con battute o fischi.
A me fa piacere se qualcuno mi guarda, ma mi da fastidio quando cede nella volgarità e mi fa sentire a disagio perchè la trovo una cosa fuori luogo xD
Se questa metafora utilizzata ha colpito la vostra sensibilità, vi chiedo umilmente perdono comunque!
no ovvio che no xDQuote:
Penso che se una sta con mezzo culo e mezze tette fuori, di certi tipi di sguardi non si deve stupire e tantomeno infastidire...
ma uno shorts normale e una maglietta non rientrano nella categoria da te citata!
Vogliamo la prova :oQuote:
Io mi metto quelli che hai postato te, corti normali di jeans.