Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Adesso dirò delle cose per cui la maggior parte delle ragazze mi odierà..U_U
Ma seriamente dite sul serio che vi vestite così perchè fa caldo? Cioè, a me non sebra che i ragazzi girino per la città a petto nudo. Non mi sembra che i vacchi vadano in giro mezzi nudi. Eppure se il caldo c'è, c'è per tutti.
Se poi una vuole mettersi mezza nuda cazzi suoi, ma non si venga a lamentare se verrà guardata dai ragazzi.
Anzi, forse dirò una cosa sconvolgente, ma se una gira svestita non attira solo lo sguardo dei ragazzi, ma anche quello delle ragazze. Anzi, attira tutti gli sguardi di chiunque in grado di vedere. Se quello dei ragazzi è da >>sbav quello delle altre ragazze sarà di disprezzo o di fastidio...
Poi, ripeto, la gente faccia ciò che vuole, ma almeno non si lamenti...
Ma boh.
Cioè non è che con un paio di shorts io mi senti piu bella, anzi...
Molto spesso metto shorts e sandali bassi, abbinamento che mi fa sentire piu "bruttina" perchè non sono molto alta e slanciata.
Semplicemente sono piu pratici.
Ovviamente se una si mette vestita come Devilbuh pensa che il 99% si vesta è per attirare sguardi (percentuale moooolto discutibile xD).[/COLOR][/FONT]
-
Quote:
Sedna
Io solitamente vado in giro abbastanza coperta e chi mi osserva, sebbene io abbia un atteggiamento elegante, mi dice: "Ma come cazzo fai? Mi viene caldo solo a guardarti!". Questione di punti di vista. L'importante è vestirsi e stare bene con se stessi.
-
Io credo che in noi donne un po' di stronzagine ci sia nel senso che se è uno gnocco a fissarci ben venga se invece è un cesso o un vecchio bavoso apriti cielo!:183:
-
Quote:
Nuvolablu
Io credo che in noi donne un po' di stronzagine ci sia nel senso che se è uno gnocco a fissarci ben venga se invece è un cesso o un vecchio bavoso apriti cielo!:183:
Oh! La prima frase psicosociologica detta da una che dice di essere psicologa!
Alleluia! Ho dovuto attendere 2/3 quanti cazzo di anni sto qua, ma alla fine è successo!
-
Quote:
Jo Constantine
Oh! La prima frase psicosociologica detta da una che dice di essere psicologa!
Alleluia! Ho dovuto attendere 2/3 quanti cazzo di anni sto qua, ma alla fine è successo!
Ringrazia il tuo avatar è lui che mi ha ispirato!:P
-
Quote:
Nuvolablu
Tutto giusto ma il termine esatto è incoerenza. Siete incoerenti stop :lol:
-
Quote:
Randy Mellons
Tutto giusto ma il termine esatto è incoerenza. Siete incoerenti stop :lol:
Il termine corretto è donne. Siete donne stop.
-
Quote:
Jo Constantine
Il termine corretto è donne. Siete donne stop.
Ma infatti sono sinonimi.
-
Non faccio parte del gentil sesso... però credo che il loro vestirsi più o meno scoperte e provocanti non sia propriamente (o almeno non per tutte) per provocare o farsi vedere ma più per emulare modelli di bellezza e sensualità a cui aspirano... per sentirsi più sicure e piacere più a se stesse che agli altri senza, forse, che si accorgano nemmeno di essere attraenti o provocanti... per quello gli aguardi insistenti li infastidiscono... ma è solo mera teoria e sicuramente non vale per tutte.
-
Quote:
Echoes
Ma boh.
Cioè non è che con un paio di shorts io mi senti piu bella, anzi...
Molto spesso metto shorts e sandali bassi, abbinamento che mi fa sentire piu "bruttina" perchè non sono molto alta e slanciata.
Semplicemente sono piu pratici.
Ovviamente se una si mette vestita come Devilbuh pensa che il 99% si vesta è per attirare sguardi (percentuale moooolto discutibile xD).[/COLOR][/FONT]
(Ferro 3... <3 )
Vabè è chiaro che si stia più comodi, ma dubito di tutta 'sta innocenza... non ci vuol molto a pensare che vestite in un certo modo è facile attirare sguardi - e non c'è niente di male eh -