Appunto xD
La tua risposta a tono, stona...perchè non ha senso.
Se da una parte voi rompete i coglioni per gli sguarda, dall'altra parte noi non rompiamo i coglioni per come vi vestitie.
Tranne l'autore del topic, ma quello è più un rosicare...
Appunto xD
La tua risposta a tono, stona...perchè non ha senso.
Se da una parte voi rompete i coglioni per gli sguarda, dall'altra parte noi non rompiamo i coglioni per come vi vestitie.
Tranne l'autore del topic, ma quello è più un rosicare...
Poi se ti devi vestire per poi stare a guardare come gli altri ti guardano scusa, ma mi sa da esibizionismo.... Onestamente io non guardo se gli altri mi guardano.... poi voglio vederti guardarmi quando sono dietro che ti guardo il culo... o hai un difetto genetico o sai che sei conciata in un modo che il tuo culo risalta e attira gli sguardi, ergo vuol dire che sei a tuo agio così e non mi devi rompere se lo guardo..
Eh, appunto, Jo, intendevo esattamente quello: il topic lo avete iniziato "voi" maschi, diretto a "noi femmine" (sic!), sicchè chi sta rompendo i coglioni fino a prova contraria siete voi
Randagio, non hai capito: uno sguardo è uno sguardo, non è un comportamento censurato dalla società - me ne frega poco se il mio ragazzo guarda un'altra (gli occhi sono fatti per guardare), figuriamoci se uno guarda me. Ma anche due o tre sguardi, niente di male.
Diverso è essere insistenti, perchè in quel caso, ti assicuro che uno se ne fa accorgere e può non fare piacere.
Bho... non essendo donna forse non ho idea che vuol dire... e onestamente nessuna si è mai infastidita per un mio sguardo anche quando l'ho percorsa da piedi a testa mimando con la bocca "mammachegnoccadioooo"..... evidentemente ci sono sguradi che non so fare che infastidiscono!!
E comunque gli sguardi insistenti rompono i coglioni anche quando non sono "a scopo sessuale" è vero... mi ricorderò sempre quando mi sono rotto il naso ed ero al prontosoccorso, in canottiera bianca insanguinata, tutto tatuato e la signora davanti a me (girata di schiena) continuava a girarsi e a guardarmi insistentemente come se fossi un alieno uscito da una rissa... in quel caso "signora? qualche problema?" m'è uscito... immagino che possa essere una cosa del genere! Onestamente per quanto guardo le ragazze nessuna si è mai mostrata infastidita...
ad essere sincera a me però non dispiace lo sguardo del maschio. Se mi vesto mezza nuda è normale il maschio guardi, e non capisco le ragazze che si scandalizzano. Tanto che si abbia i jeans o i pantaloncini corti i ragazzi il culo lo guardano lo stesso.
Mi da fastidio quando uno inizia a toccare come nel mio caso. Specie perchè ero vestita e affatto scoperta. Sarò fatta male io, ma mi sono sentita davvero offesa non avendo fatto io nulla per meritarmelo.
Io comunque metto sempre mutande strette perché il pacco non prenda troppa evidenza, che mi mette a disagio, quindi un po' vi capisco a voi donne
Hai centrato il segno
Pantaloncino ok...shorts con chiappe di fuori che chiaramente provoca è un altra cosa
100 punti
Esattamente come dice Jo io sto rosicando come pochi perchè Anche io ringrazio chi va in giro con tette e culo di fuori. Mi rifaccio gli occhi e viene rilasciato un quantitativo notevole di serotonina nell'organismo che fa sentire bene! Io rosico perchè soffro dal punto di vista ormonale ma allo stesso tempo mi fa incazzare chi non ammette che, andando in giro con il culo di fuori mi si viene a dire che non lo fa per lo sguardo e anzi, gli da fastidio se un ragazzo la guarda. FIGA CHE NERVOSO.
OHHHHHHHHHHHHHHHHH CAZZO ALLELUJA!!! Una ragazza che ammette che gli piacciono gli sguardi al suo fondoschiena!! E finalmente una RAGAZZA che dice che non capisce come mai le ragazze si scandalizzano. Si cazzo Ti prego sposami. 1000 punti per te.