Rispondiamo un po:
E' possibile girare vestite leggere senza lasciare il culo o le tette completamente o quasi di fuori. Ve lo siete dimenticato
Qui siamo daccordo. Quel medico è un maiale. C'è modo e modo di approcciare.
Con 40 Gradi all'ombra l'ultimo pensiero e farsi vedere dall'allupato di turno pur pretendendo di andare in giro con il culo di fuori. L'ultimo pensiero è farsi osservare. Certo come no.
Ripeto ciò che ho scritto all'altro utente. Un conto è girare in pantaloncini corti e maglietta leggera. Un altro è girare con gli shorts che ti lasciano il culo di fuori e le tette sotto il mento con scollatura all'80%.
No
Ok sono daccordo con te. Il problema è che a prescindere dal tipo di sguardo, il 90% delle volte si riceve come risposta uno sguardo da "Toglimi gli occhi di dosso stronzo!" e poi gira l'angolo e vedi che questa ha le chiappe di fuori.
Avete capito ciò che intendo? Volete soddisfare la voglia di leggerezza anche perchè crepate dal caldo????
Perfetto!! Nessuno vi sta dicendo o impedendo di fare NIENTE. Esistono shorts e pantaloncini corti tipo questi:
Lasciate stare lo stile e il colore. Quella è altra roba e concentratevi sulla LUNGHEZZA. Non mi pare che, immaginando di vedere questa modella da dietro, vedrei il culo di fuori. sono corti ma al punto giusto. Il problema è che il 99,999% di voi indossa Questi:
CAZZO! C'è una bella differenza!!!!
Adesso voi, volete farmi credere, di voler indossare come nella seconda foto esclusivamente solo per il caldo!?!?! Non siete a conoscenza di pantaloncini della lunghezza della prima foto?!?!
E figa!!!
Spero di essere stato compreso
Io ho messo Mi piace ai post precedenti, per via del contributo fotografico, indipendentemente da ciò che c'era scritto. Questo per dire quello che penso delle altrui nudità. Piuttosto datemi dei soldi, che donne così, meritano un premio u.u
Voi lo chiamate volgare, io lo chiamo bello.
Io è per questo motivo che vado a piedi!
Ho caldo, mi piace il mio corpo e non ho problemi a mostrarlo. Certo, come io mi limito sempre con un minimo di decenza (no, niente chiappe scoperte), gradirei che anche gli sguardi - per quanto mi facciano paicere - avessero un minimo di decenza. Per cui guardate pure, ma
1) Non siate troppo insistenti e/o maleducati, perchè nessuna scusa vale a giustificarlo
2) No, non sgnifica automaticamente che sono a caccia di cazzi. Mi piace solo vestirmi elegante e in modo che mette in risalto il mio corpo, per cui se avete problemi ad accettarlo sono nuovamente cazzi vostri.
Ah, scordavo il punto più importante: questo thread è ovviamente una provocazione (e dire che il cardiologo mi aveva detto di starci attenta e smettere di rispondere...) perchè non è assolutamente (e sottolineo assolutamente) vero che il "99,999%" delle donne indossino pantaloni inguinali con le chiappe scoperte. Se è questa la tua idea, Devil, probabilmente sei tu che frequenti 15enni accaldate (o luoghi frequentati da 15enni accaldate).
Ultima modifica di Layne S.; 9/8/2012 alle 17:55