Io non ho modificato nulla xD
Siete voi che dopo esservi fatti di funghi allucinogeni leggete fischi per fiaschi
Io non ho modificato nulla xD
Siete voi che dopo esservi fatti di funghi allucinogeni leggete fischi per fiaschi
Rigorosamente nomi dell'antica Roma!
Il mio bimbo si chiama Evan. Volevamo chiamarlo Morgan (è un nome celtico), ma dopo il caos che era successo con XFactor, Sanremo e la droga, abbiamo preferito cambiare idea. Io mi ero orientata anche su Iron, Aigor, Dorian e Daniel che mi piacevano e, recentemente ho scoperto il nome Emir.
Come nomi femminili adoro Morrigan, Erin, Thea (era il nome che avremmo dato a nostro figlio se fosse stato femmina) e il mio preferito, Diletta.
Femmina : Andrea
Maschi non ne voglio xD
Avessi una figlia non mi dispiacerebbe chiamarla Mary Jane...
Ditemi che non sono l'unico ad averci pensato.
Gaia la femmina, Simone il maschio.
Rotfl, vedo che è nuovamente la sagra del nome strambo a quelli che pensano di usare nomi stranieri, inventati o molto insoliti, posso chiedere perché? Non c'è polemica, sono sinceramente curiosa.
Cmq, per non rendere questi post completamente inutile, visto che mesi fa ho già scritto i nomi maschili che userei, aggiungo anche:
Nome per un eventuale figlio nato qui se dovessi rimorchiare un bell'irlandese*
(Cosa impossibile: tutti sanno che gli irlandesi sono tutti brutti)
Ronan: significa FOCHINA (nel senso di "piccola foca"), ma vi rendete conto? Che cazzo di altro potrebbe desiderare un uomo, oltre a chiamarsi FOCHINA?