ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree2Mi piace

Problema scarafaggi :(

  1. #1
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito Problema scarafaggi :(

    Raga piango



    Ieri notte ho trovato uno scarafaggio (credo blatta, mi fa schifo anche scriverlo) in bagno, quindi ieri mattina ho pulito, disinfettato tutto il bagno e messo il veleno. (ho usato sia candeggina che aceto..)
    Stanotte me ne trovo uno in cucina. Sono sveglia dalle due a pulire gli scaffali con candeggina, togliere le eventuali briciole, spostare i cibi o in frigo o dentro contenitori ermetici e buttare veleno spray. Me le sento addosso.

    Entrambe le merde mi sono scappate. Vi prego, cosa posso fare? Ho lo schifo per questi insetti.

  2. # ADS
     

  3. #2
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    vendono una polvere apposta prima li attira e poi li fulmina. se hai una minima idea da dove escono quelli che ci sono li trovi stecchiti fa schifo ma te ne liberi

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Purtroppo non è una questione di igiene, questi infami tendono a saltar fuori nei posti umidi e non te ne puoi accorgere.
    Quand'ero all'università mi hanno fatto prendere un colpo. Torno dopo due mesi di assenza a casa, apro il cestello della lavatrice e quelle infami avevano trovato un albergo a cinque stelle lì dentro. Purtroppo la lavatrice era accanto al lavandino della cucina. Uno schifo che non ti dico, andai avanti per una settimana a mangiare solo cibo comprato fuori e a mensa all'università.
    Nello specifico ti dico come risolsi il problema:
    - Lavatrice a 90° con aceto e bicarbonato per disinfettarla (sì, le ho annegate e bollite).
    - BAYGON.

    Ne avevo comprato uno fantastico - quello nel link - che creava una specie di patina e se le infami ci passavano sopra morivano. Lo avevo messo su tutte le porte, specie vicino alle fessure, perché le stronze stanno nei luoghi umidi e bui, quindi anche le fessure vicino alle porte per loro erano un gran rifugio.
    - Trappola per scarafaggi, una in ogni bagno (quella casa ne aveva due) e due in cucina.
    In due giorni grazie al Baygon erano sparite. Ovviamente lavai l'intera casa con la candeggina. Mortacci loro -.-

    Il cibo aperto e non chiuso ermeticamente buttalo. Non puoi sapere se le troie ci sono entrate.

    Ho ancora il dubbio che quelle che trovai io fossero vere blatte. Perché le infami svolazzavano, e in teoria le blatte non dovrebbero volare. O erano delle gemelle infami, o erano blatte geneticamente modificate. Comunque così facendo in un paio di giorni erano crepate tutte.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è una questione di igiene, questi infami tendono a saltar fuori nei posti umidi e non te ne puoi accorgere.
    Quand'ero all'università mi hanno fatto prendere un colpo. Torno dopo due mesi di assenza a casa, apro il cestello della lavatrice e quelle infami avevano trovato un albergo a cinque stelle lì dentro. Purtroppo la lavatrice era accanto al lavandino della cucina. Uno schifo che non ti dico, andai avanti per una settimana a mangiare solo cibo comprato fuori e a mensa all'università.
    Nello specifico ti dico come risolsi il problema:
    - Lavatrice a 90° con aceto e bicarbonato per disinfettarla (sì, le ho annegate e bollite).
    - BAYGON.

    Ne avevo comprato uno fantastico - quello nel link - che creava una specie di patina e se le infami ci passavano sopra morivano. Lo avevo messo su tutte le porte, specie vicino alle fessure, perché le stronze stanno nei luoghi umidi e bui, quindi anche le fessure vicino alle porte per loro erano un gran rifugio.
    - Trappola per scarafaggi, una in ogni bagno (quella casa ne aveva due) e due in cucina.
    In due giorni grazie al Baygon erano sparite. Ovviamente lavai l'intera casa con la candeggina. Mortacci loro -.-

    Il cibo aperto e non chiuso ermeticamente buttalo. Non puoi sapere se le troie ci sono entrate.

    Ho ancora il dubbio che quelle che trovai io fossero vere blatte. Perché le infami svolazzavano, e in teoria le blatte non dovrebbero volare. O erano delle gemelle infami, o erano blatte geneticamente modificate. Comunque così facendo in un paio di giorni erano crepate tutte.
    Ho comprato un veleno spray ieri ma non credo funzioni molto..non ne ho trovata nessuna di morta . Oggi qui è tutto chiuso, domani faccio un giro per i vari consorzi. Sisi, ho buttato il cibo aperto e il resto tutto trasportato nel figo, anche il pane -.-. bagno e cucina pulito meglio che potevo con candeggina e acqua e aceto (ho letto che gli fa schifo). Domani vedo se trovo il prodotto che dici Holly... Purtroppo la mia è una casa vecchia, con tubature vecchie e tra l'altro stanno anche facendo lavori nelle fogne..non vorrei che fossero risalite. Cmq davvero che schifo madonna

    @Holly io non ne ho trovate nella lavatrice ma dici di farne cmq una a vuoto tanto per essere sicuri?

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    Ho comprato un veleno spray ieri ma non credo funzioni molto..non ne ho trovata nessuna di morta . Oggi qui è tutto chiuso, domani faccio un giro per i vari consorzi. Sisi, ho buttato il cibo aperto e il resto tutto trasportato nel figo, anche il pane -.-. bagno e cucina pulito meglio che potevo con candeggina e acqua e aceto (ho letto che gli fa schifo). Domani vedo se trovo il prodotto che dici Holly... Purtroppo la mia è una casa vecchia, con tubature vecchie e tra l'altro stanno anche facendo lavori nelle fogne..non vorrei che fossero risalite. Cmq davvero che schifo madonna

    @Holly io non ne ho trovate nella lavatrice ma dici di farne cmq una a vuoto tanto per essere sicuri?
    Una lavatrice a vuoto con aceto e bicarbonato va a fatta a prescindere ogni tot per pulire le tubature e il cestello
    A Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io ogni tanto ne vedo una nel bagno ma non so se sia in effetti una blatta
    Hai risolto??

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Io ogni tanto ne vedo una nel bagno ma non so se sia in effetti una blatta
    Hai risolto??
    In realtà no, cioè non sono riuscita a comprare nulla ieri perciò andro lunedi

    Cmq ho pulito tutto da cima a fondo e ho la casa che ha un odore misto aceto e candeggina, ma almeno non le ho più viste. Se ti compare uno scarafaggio in bagno e soprattutto è velocissimo a scappare probabile sia una blatta , oltretutto bagni e cucine sono i loro luoghi preferiti...


    - - - Aggiornamento - - -

    Avevo gia preso un veleno commerciale al supermercato, ma dubito serva a qualcosa...domani in ogni caso compro le esche di cibo, ho letto che sono le migliori perche elimini le blatte e l'eventuale intera colonia

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Io ogni tanto ne vedo una nel bagno ma non so se sia in effetti una blatta
    Hai risolto??
    Non credo sia una blatta. Se ne vedi una, generalmente nel giro di poco si moltiplicano.
    A Fiona piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io con insetticidi spray ho chiuso, uso quelli in polvere, anche se non ho mai avuto il problema delle blatte.

  11. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Risolto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. topi e scarafaggi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 17:02
  2. problema
    Da *AvrilLavigne* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/12/2004, 15:06
  3. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33
  4. Problema dell'orario - IMPORTANTE
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 13:49
  5. problema
    Da stralunata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 15:53