Io non ho modificato nulla xD
Siete voi che dopo esservi fatti di funghi allucinogeni leggete fischi per fiaschi :lol:
Visualizzazione stampabile
Io non ho modificato nulla xD
Siete voi che dopo esservi fatti di funghi allucinogeni leggete fischi per fiaschi :lol:
Rigorosamente nomi dell'antica Roma! :ok:
Il mio bimbo si chiama Evan. Volevamo chiamarlo Morgan (è un nome celtico), ma dopo il caos che era successo con XFactor, Sanremo e la droga, abbiamo preferito cambiare idea. Io mi ero orientata anche su Iron, Aigor, Dorian e Daniel che mi piacevano e, recentemente ho scoperto il nome Emir.
Come nomi femminili adoro Morrigan, Erin, Thea (era il nome che avremmo dato a nostro figlio se fosse stato femmina) e il mio preferito, Diletta.
Femmina : Andrea
Maschi non ne voglio xD
Avessi una figlia non mi dispiacerebbe chiamarla Mary Jane...
Ditemi che non sono l'unico ad averci pensato. :lol:
Gaia la femmina, Simone il maschio.
Rotfl, vedo che è nuovamente la sagra del nome strambo :lol: a quelli che pensano di usare nomi stranieri, inventati o molto insoliti, posso chiedere perché? Non c'è polemica, sono sinceramente curiosa.
Cmq, per non rendere questi post completamente inutile, visto che mesi fa ho già scritto i nomi maschili che userei, aggiungo anche:
Nome per un eventuale figlio nato qui se dovessi rimorchiare un bell'irlandese*
(Cosa impossibile: tutti sanno che gli irlandesi sono tutti brutti)
Ronan: significa FOCHINA (nel senso di "piccola foca"), ma vi rendete conto? Che cazzo di altro potrebbe desiderare un uomo, oltre a chiamarsi FOCHINA?