Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
Io sto discutendo appunto, e penso di aver esposto in maniera chiarissima e lineare le mie motivazioni. Non ti convincono? Bene, questo è il tuo punto di vista (come il mio è quello espresso nei precedenti post).
Chiaramente non sei abbastanza maturo da sostenere una discussione (come hanno fatto altre persone, seppure drasticamente "contrarie" alle mie idee), e preferisci rifugiarti, come hai appena ammesso, nel solito "gnè gnè vaffanculo".
Se pensate che ogni volta che si critica o espone un punto di vista contrario uno stia solo "rompendo i coglioni" forse un forum di discussione non è il posto adatto per voi.
So sostenere una discussione cara, ma non con chi scazza le palle, pardon
Sei libera di dire che non ti piacciono e non li daresti ai tuoi figli, ma non prendere per il culo :102:
-
Quote:
Jack Daniels
So sostenere una discussione cara, ma non con chi scazza le palle, pardon
Sei libera di dire che non ti piacciono e non li daresti ai tuoi figli, ma non prendere per il culo :102:
beh nemmeno tu ti sei sempre estromesso da simili atteggiamenti
è un forum, è normale che ci siano discussioni anche accese, qualche battutina e presa in giro, anche su questioni più frivole o sui nomi
-
Quote:
Sousuke
beh nemmeno tu ti sei sempre estromesso da simili atteggiamenti
tipo quando ti prendo per il culo? ma te sei un caso a parte :183:
-
Quote:
Jack Daniels
tipo quando ti prendo per il culo? ma te sei un caso a parte
solo per chi provoca sui forum, per gli altri no
sui forum spesso si scherza e si fanno battute, non vedo cosa ci sia di strano nel farlo anche su una discussione sui nomi, o altre non serissime, è normale
-
Sì, ma ora non andate off topic, stronzi!
(frase da leggere in tono scherzoso, non offendetevi)
-
Quote:
Something Strange
Sì, ma ora non andate off topic, stronzi!
(frase da leggere in tono scherzoso, non offendetevi)
Siete tutti degli Ermenegildi!
-
Tanto per dire, c'è la versione italiana del nome che ho dato a mio figlio, ma voi cosa avreste scelto tra evan ed evandro???
-
Da femmina: Ambra, Arianna, Cecilia, Delia, Cassandra, Elisa, Giulia, Ilaria, Monica, Melissa, Marika. (quelli in grassetto sono quelli che mi sconquinferano di più)
Da maschio: Diego, Elia, Edoardo, Francesco, Federico, Gabriele, Leonardo, Mattia, Raffaele, Simone.
-
Per una bimba Andrea, per un maschio Stefano come nome italiano, però preferisco quelli stranieri, tra i tanti mi è sempre piaciuto Logan.
Apprezzo anche i nomi particolari, ma avendone uno non so se lo metterei a una mia ipotetica figlia, perchè fino a qualche anno fa rimproveravo sempre i miei per avermelo messo.
-
Quote:
morrigan
Tanto per dire, c'è la versione italiana del nome che ho dato a mio figlio, ma voi cosa avreste scelto tra evan ed evandro???
Visto che sei appassionata di nomi (come me), dovresti sapere che "Evandro" non è per niente la versione italiana di "Evan", ma semplicemente un nome italiano che ne ricorda vagamente il suono, ma non ha nient'altro in comune:
"Evan" è la versione anglicizzata di Iefan, la forma gallese del nome John, quindi Giovanni.
"Evandro" è l'italiano per il greco "Euandros", che significa "buon uomo".
E sì, come penso sia chiaro dai precedenti post, avrei scelto Giovanni anziché Evan :)