Ricordo che all'inizio dello sviluppo desideravo da matti essere un uomo, ma anche se la donna ha parecchie rogne preferisco esserlo per tanti motivi u.u che i maschietti non capirebbero mai!
Ricordo che all'inizio dello sviluppo desideravo da matti essere un uomo, ma anche se la donna ha parecchie rogne preferisco esserlo per tanti motivi u.u che i maschietti non capirebbero mai!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
No..meglio essere uomo!
Però le donne secondo me sanno essere più affascinanti ed eleganti con poco rispetto agli uomini. E questo mi piace di loro..
Uomo o donna che differenza fa? E' la testa quella che conta. In effetti, pensandoci, meglio essere donna.
No, onestamente non ho mai desiderato essere uomo.
Soltanto da ragazzina "invidiavo" i maschi per la libertà che avevano anche se in quel caso forse più che cambiare sesso avrei dovuto cambiare papà
se dovessi rinascere rinascerei donna.
Non riesco minimamente a immaginarmi uomo, nell'altra vita ero di sicuro una donna
Non mi hanno mai dato fastidio le mestruazioni, la depilazione, il curarsi, le cose tipiche delle donne... Neanche adesso che sto per diventare mamma non mi spaventa il dolore del parto, nn vado in depressione per il mio corpo arrotondato, insomma, è bello essere donna ^^
: Non è vero
Io non ho mai sentito la necessità, il desiderio di essere uomo. In fondo, non trovo differenze tra i due sessi, tralasciando la parte anatomica.
Se determinate cose possono farle gli uomini, perché non posso farle anche io.
Invece, per i miei genitori le differenze erano e lo sono ancora tuttora per mia mamma... Infatti mi accusa sempre di comportarmi come un uomo
Solo durante il primo giorno di ciclo.
E - a parte questo xD - sono strasicura: io in qualche vita precedente ero un uomo u.u
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.