come conquistate il cuore dell'altro??
su quale vostro pregio puntate di più??'
come conquistate il cuore dell'altro??
su quale vostro pregio puntate di più??'
sono sempre stata me stessa, e non so se ho conquistato il cuore di qualcuno, ma spero di si
Sincerametne mi basta conquistare il suo corpo...il suo cuore lo lascio a altri.
Originariamente inviata da Lo_Zio
insensibile.... ma qnt anni hai?? secondo me 20, ma di cervello...Originariamente inviata da Lo_Zio
Da quando in qua si musura l'intelligenza con la sensibilità? Anzi, di solito i bambini sono più sensibili...o egoisti...Originariamente inviata da Nexx94
Cmq non mi sembra un discorso da insensibile il mio: se sono interessato a una persona per il suo aspetto fisico, xkè dovrei volerne conquistare il cuore? la illuderei, e la farei soffrire dato che io non la amerei. Se invece amo una persona, o lei mi ama a sua volta o io posso limitarmi a mostrarle i miei lati migliori, conquistarne il cuore con qualche mezzuccio sarebbe una cosa squallida, non le mostrerei me ma ciò che lei vorrebbe che io fossi.
Originariamente inviata da _Robertina_!
sn me stessa... nn ce la faccio prorpio a fingere... anche xke prima o poi la vera me verrebbe fuori... kmq punto sulla simpatia
mi piace prima di tt parlare cn le persone
io sono un pregio con due gambe..
nessuna resiste al mio arbre magique alla lavanda blu in macchina