Dai, non sai cosa rispondere? non trovi il nesso tra maturità e sensibilità? ora mi hai incuriosito.Originariamente inviata da Mali
Dai, non sai cosa rispondere? non trovi il nesso tra maturità e sensibilità? ora mi hai incuriosito.Originariamente inviata da Mali
xkè forse nn esiste e cmq tatti ci si puo sbagliare nn criticarlo troppo...Originariamente inviata da Lo_Zio
p.s. nn centro nulla io
Io nn ho detto che c'è un nesso... ho detto che non sei ne maturo ne sensibile..Originariamente inviata da Lo_Zio
e a te puzza l'alito! non posso saperlo xkè non ti ho mai parlato assieme, ma mi va di dirlo, tipo il tuo discorso sensibilita/maturita.Originariamente inviata da Mali
Lo_Zio
sei un dannatissimo genio.
anche se non condivido il tuo modo di essere, anzi penso di essere l'opposto, ma confermo che il tuo discorso non fa una piega.
intendo dire sul fatto che preferisci conquistare solo il corpo e non il cuore. come hai giustificato la cosa è veramente da 110 e lode!
sono dell'opinione che un espianto chirurgico sia il modo piu efficaceOriginariamente inviata da Sunwithstars