ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45
Like Tree44Mi piace

Desiderio di essere dell'altro sesso

  1. #31
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Cazzo, si! Quanto vorrei avere il pisello!!! Il Dio Pisello. E' una figata!



    -Ti stai facendo addosso? Perfetto... vai nell'angolino del vialetto, o davanti all'albero o al cespuglio, o davanti al muro della casa, ti sbraghetti e pisci!
    Non devi trovare nessun posto super appartato dove accartocciarti in posizione "cacca in campagna", rischiando che ti vedano e rischiando che gli schizzi di pipì ti inondino i piedi ç__ç

    -Devi fare pipì, sei in un bar e nei bagni non c'è la chiave?? No problem!
    Uomo-> Se aprono la porta ti vedono di spalle.
    Donna-> Se ti aprono la porta ti vedono con le gambe flesse che tremano, le mutande alle ginocchia, i fazzoletti tra il mento e il petto, la maglietta tirata su, le goccioline di sudore che ti scendono e le mani poggiate al muro per evitare che la tavoletta tocchi le cosce... che bella visione!!!!

    E vogliamo parlare del fattore "parto"?? Chi cazzo ce lo fa fare? ç___ç Sarò cinica e poco materna, ma è un figlio il prezzo da pagare per una scopata? T__T io, francamente, non so se vorrò avere figli... Avendo fatto l'animatrice per bimbi, non mi ritengo adatta a fare la mamma... I bambini sono insopportabili. Mi verrebbe voglia di uccidere mio figlio se dovessi sopportarlo per più di cinque ore al giorno. O forse parlo così solo perchè ancora non ho un figlio mio.
    Comunque fanno venire le smagliature. Fanno ingrassare. E ti slabbrano la patata ç__ç poi se provo a fare di nuovo l'amore col mio uomo, a lui sembrerebbe di lanciare il salame in un corridoio (cit.)

    Problemi di dolori mestruali non ne ho.
    Alla fine i problemi sono solo quelli che ho detto. E i peli! I peliii!!!
    GLI UOMINI NON DEVONO DEPILARSI (e quelli che si depilano, scusate la franchezza, sono dei fessi! FESSIIIIII!!!!!!!!!)...

    Dovevo nascere uomo. Mi piace il calcio, odio i regali, odio le paranoie e sono una ragazza semplice. E odio lo shopping (altro motivo per cui vorrei essere uomo... non devo accompagnare le mie amiche a fare shopping!).....

    L'unico vantaggio dell'essere donna è che, quando hai voglia di scopare, basta aprire le gambe... a meno che proprio tu non sia un roito.. e allora dovresti metterti una busta in testa e aprire le gambe...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    L'unico vantaggio dell'essere donna è che, quando hai voglia di scopare, basta aprire le gambe... a meno che proprio tu non sia un roito.. e allora dovresti metterti una busta in testa e aprire le gambe...
    Appunto Sara, se diventi uomo, questa singola affermazione vale più delle altre.
    A SaraNana piace questo intervento

  4. #33
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Appunto Sara, se diventi uomo, questa singola affermazione vale più delle altre.
    essendo donna conosco i segreti per rimorchiare le donne... stupide e ingenue u_u e poi ormai il mondo si sta popolando di troie! Male che vada, se proprio non riesco a rimediare qualche giovane fanciulla, mi butto sul pedosex... tanto ormai a 11 anni, le bambine, hanno già dato il culo

  5. #34
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    L'unico vantaggio dell'essere donna è che, quando hai voglia di scopare, basta aprire le gambe... a meno che proprio tu non sia un roito.. e allora dovresti metterti una busta in testa e aprire le gambe...
    Quanto è vero...
    A SaraNana piace questo intervento

  6. #35
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio


    L'unico vantaggio dell'essere donna è che, quando hai voglia di scopare, basta aprire le gambe... a meno che proprio tu non sia un roito.. e allora dovresti metterti una busta in testa e aprire le gambe...
    ehh...
    entri in discoteca gratis.
    ti bastano due tette per andare dove vuoi.
    gli uomini ti offrono da bere.
    se vuoi un lavoro basta che ci vai scosciata.
    tutti sono gentili con te.
    etc etc...

    io la penso come te, sono un uomo dentro, ma certi privilegi ce li abbiamo solo noi
    A Annie Lennox, SaraNana e Dade piace questo intervento

  7. #36
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Se ci penso con razionalità sono davvero felice di esser nata donna.

    Mi piace essere femminile, curarmi, truccarmi, sistemarmi, mi piace essere guardata. Sono vanitosa e mi piace esserlo.
    Mi piace essere corteggiata.
    Mi piace l'idea di poter un giorno avere un bambino e portarlo in pancia e sentirlo crescere dentro di me.

    Penso che solo quest'ultima cosa possa bastare come motivazione.

    Rimpiango di essere donna solo quando ho il ciclo e vorrei lanciarmi dal balcone per i dolori -.-"

  8. #37
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io adesso rimango quello che sono...
    Però in una prossima vita vorrei rinascere fenmmina e anche lesbica, nessun maschio tra le palle.

  9. #38
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Cazzo, si! Quanto vorrei avere il pisello!!! Il Dio Pisello. E' una figata!

    -Ti stai facendo addosso? Perfetto... vai nell'angolino del vialetto, o davanti all'albero o al cespuglio, o davanti al muro della casa, ti sbraghetti e pisci!
    Non devi trovare nessun posto super appartato dove accartocciarti in posizione "cacca in campagna", rischiando che ti vedano e rischiando che gli schizzi di pipì ti inondino i piedi ç__ç

    -Devi fare pipì, sei in un bar e nei bagni non c'è la chiave?? No problem!
    Uomo-> Se aprono la porta ti vedono di spalle.
    Donna-> Se ti aprono la porta ti vedono con le gambe flesse che tremano, le mutande alle ginocchia, i fazzoletti tra il mento e il petto, la maglietta tirata su, le goccioline di sudore che ti scendono e le mani poggiate al muro per evitare che la tavoletta tocchi le cosce... che bella visione!!!!

    E vogliamo parlare del fattore "parto"?? Chi cazzo ce lo fa fare? ç___ç Sarò cinica e poco materna, ma è un figlio il prezzo da pagare per una scopata? T__T io, francamente, non so se vorrò avere figli... Avendo fatto l'animatrice per bimbi, non mi ritengo adatta a fare la mamma... I bambini sono insopportabili. Mi verrebbe voglia di uccidere mio figlio se dovessi sopportarlo per più di cinque ore al giorno. O forse parlo così solo perchè ancora non ho un figlio mio.
    Comunque fanno venire le smagliature. Fanno ingrassare. E ti slabbrano la patata ç__ç poi se provo a fare di nuovo l'amore col mio uomo, a lui sembrerebbe di lanciare il salame in un corridoio (cit.)

    Problemi di dolori mestruali non ne ho.
    Alla fine i problemi sono solo quelli che ho detto. E i peli! I peliii!!!
    GLI UOMINI NON DEVONO DEPILARSI (e quelli che si depilano, scusate la franchezza, sono dei fessi! FESSIIIIII!!!!!!!!!)...

    Dovevo nascere uomo. Mi piace il calcio, odio i regali, odio le paranoie e sono una ragazza semplice. E odio lo shopping (altro motivo per cui vorrei essere uomo... non devo accompagnare le mie amiche a fare shopping!).....

    L'unico vantaggio dell'essere donna è che, quando hai voglia di scopare, basta aprire le gambe... a meno che proprio tu non sia un roito.. e allora dovresti metterti una busta in testa e aprire le gambe...
    Tu sei un genio
    Quote Originariamente inviata da Dadel@nd Visualizza il messaggio
    Io adesso rimango quello che sono...
    Però in una prossima vita vorrei rinascere fenmmina e anche lesbica, nessun maschio tra le palle.
    Sono daccordo con te dade (strano eh?)
    A SaraNana piace questo intervento

  10. #39
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    @Narwhals io paura di questa affermazione ma non è possibile Siamo imbarazzanti
    A Platypus piace questo intervento

  11. #40
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    In un'altra vita vorrei essere uomo, ma non x i vantaggi che hanno {anche se fare la pipì in piedi mi attira parecchio!}, vorrei essere uomo soprattutto per conoscere al meglio l'uomo stesso.. Mi piacerebbe provare un orgasmo maschile, mi piacerebbe capire cosa e come pensa un uomo.. Conoscere il loro mondo. Per il resto amo essere donna con tutte le seccatura che ha, in più non potrei fare a meno di diventare mamma.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. successo con l'altro sesso
    Da recall_80 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 14:37
  2. come conquistate il cuore dell'altro??
    Da missmondo99 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 6:55
  3. Cose dell'altro mondo !!!!!!
    Da psiche88 nel forum Off Topic
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 14:20
  4. L'insostenibile leggerezza dell'essere
    Da alchimista nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 12:50
  5. Il desiderio dell'angelo
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 17:30