Originariamente inviata da
SaraNana
Cazzo, si!
Quanto vorrei avere il pisello!!! Il Dio Pisello. E' una figata!
-Ti stai facendo addosso? Perfetto... vai nell'angolino del vialetto, o davanti all'albero o al cespuglio, o davanti al muro della casa, ti sbraghetti e pisci!
Non devi trovare nessun posto super appartato dove accartocciarti in posizione "cacca in campagna", rischiando che ti vedano e rischiando che gli schizzi di pipì ti inondino i piedi ç__ç
-Devi fare pipì, sei in un bar e nei bagni non c'è la chiave?? No problem!
Uomo-> Se aprono la porta ti vedono di spalle.
Donna-> Se ti aprono la porta ti vedono con le gambe flesse che tremano, le mutande alle ginocchia, i fazzoletti tra il mento e il petto, la maglietta tirata su, le goccioline di sudore che ti scendono e le mani poggiate al muro per evitare che la tavoletta tocchi le cosce... che bella visione!!!!
E vogliamo parlare del fattore
"parto"?? Chi cazzo ce lo fa fare? ç___ç Sarò cinica e poco materna, ma è un figlio il prezzo da pagare per una scopata? T__T io, francamente, non so se vorrò avere figli... Avendo fatto l'animatrice per bimbi, non mi ritengo adatta a fare la mamma... I bambini sono insopportabili. Mi verrebbe voglia di uccidere mio figlio se dovessi sopportarlo per più di cinque ore al giorno. O forse parlo così solo perchè ancora non ho un figlio mio.
Comunque fanno venire le smagliature. Fanno ingrassare. E ti slabbrano la patata ç__ç poi se provo a fare di nuovo l'amore col mio uomo, a lui sembrerebbe di lanciare il salame in un corridoio (cit.)
Problemi di dolori mestruali non ne ho.
Alla fine i problemi sono solo quelli che ho detto. E
i peli! I peliii!!!
GLI UOMINI NON DEVONO DEPILARSI (
e quelli che si depilano, scusate la franchezza, sono dei fessi! FESSIIIIII!!!!!!!!!)...
Dovevo nascere uomo. Mi piace il calcio, odio i regali, odio le paranoie e sono una ragazza semplice. E odio lo shopping (altro motivo per cui vorrei essere uomo... non devo accompagnare le mie amiche a fare shopping!).....
L'unico vantaggio dell'essere donna è che, quando hai voglia di scopare, basta aprire le gambe... a meno che proprio tu non sia un roito.. e allora dovresti metterti una busta in testa e aprire le gambe...