perche le femmine fin da quando sono piccole vanno insieme al bagno?
perche le femmine fin da quando sono piccole vanno insieme al bagno?
Ho sempre odiato andare in bagno con altre persone e non capisco chi lo fa. E' una cosa abominevole per me -.-
Io vado sempre in bagno con un'amica, al liceo era lì che si incontrava chiunque e si chiacchierava, oltre che nei corridoi. Ovvimente, quando dovevo andare a fare pipì entravo da sola.
Quando ero a scuola ci andavo sempre con qualcuna, anche x una questione di sicurezza, ma spesso era una scusa x stare insieme e distrarsi...
L'altra ti tiene la porta, ti fa compagnia, ti svela un segreto... dipende.
Non l'ho mai capito neanch'io
sempre andata sola! soltanto a scuola con qualche amica ma mi aspettava fuori la porta ovviamente
E' una cosa che mi porto dalle elementari, le maestre consentivano solo a noi ragazze di andare al bagno in due perchè eravamo più brave dei maschi. Dal liceo in poi la cosa si è mitigata ma ogni tanto provavo a saltare qualche minuto di lezione in compagnia, con le solite scuse della chiave che manca alla porta. In linea generale adesso non lo faccio, mi imbarazza alzarmi in compagnia per andare..però ogni tanto qualcuna si accoda e non posso dirle no.
A scuola sempre fatto! addirittura andavamo in tre, una entrava per fare quello che doveva fare e intanto si chiacchierava. Durante la lezione difficilmente ci facevano andare in compagnia, almeno che non si diceva che si stava male. Ora come ora se devo andare, ci vado da sola.
sempre andata da sola.
sempre andata da sola..! al massimo mi aggiungo quando l'amica di turno va in bagno...