Avete mai avuto il desiderio di essere dell'altro sesso in determinate circostanze? io ci ho pensato ma sinceramente
non vorrei essere donna, non credo che riuscirei a sopportare i dolori del parto e il ciclo so troppo fifone.
Avete mai avuto il desiderio di essere dell'altro sesso in determinate circostanze? io ci ho pensato ma sinceramente
non vorrei essere donna, non credo che riuscirei a sopportare i dolori del parto e il ciclo so troppo fifone.
Solo per toccarmi le tette tutto il giorno
zozzoni
Prova a pensare a una povera bimba di 13-14 anni che un bel giorno si sveglia e pensa di stare per morire dissanguata. E magari la rassicurerà l'idea che durerà circa per una settimana, per ogni mese, per 40 anni della sua esistenza. Sì, è un bel trauma. No come noi maschietti che a quell'età pensavamo a trasformarci in SuperSayan o a lanciare la nostra sfera pokè. E se ci tagliamo al ditino col coltellino chiamiamo il 118.
Prova a pensare a tutto il casino che deve fare una donna per apparire bella: depilazione, trucco, parrucco, estetista,...mentre noi se non ci facciamo la barba per 1 mese siamo pure sexy.
Prova a pensare a tutta la scarica di ormoni: sensibilità, cambi d'umore, bisogno di attenzioni, coccole e protezione.
Prova a pensare ai dolori del parto e tutto il trauma della gravidanza, che se vede una fragola a 110 km di distanza la vuole. Allora tu, da bravo maritino, scoglioni per mezza città e, quando finalmente le hai trovate, lei ti guarda con un sorrisino ingenuo e ti dice "No, non le voglio più....mi compri le ciliegie?"
L'ho sempre detto io "Meglio le donne che gli uomini, però se dovessi rinascere non vorrei essere donna." E dopo tutto c'è pure chi le tratta come oggetti. Bah.
Io non ho mai desiderato essere uomo.
Durante la mia infanzia sono stata un maschiaccio fino agli 11 12 anni.
E desideravo ogni giorno essere nata maschio.
Ci stavo male davvero, volevo essere un maschio e basta
Poi sono cresciuta e mi sono resa conto che essere donna è molto meglio!
eh si infatti hanno troppi problemi e non hai messo pure il fatto che se devono andare in bagno fuori casa è un altro macello cosa invece risolvibile all'istante per noi, però ci sono i pro e i contro, si hanno un bel po di rognette però possono provare la gravidanza sentire un bimbo dentro di loro che cresce una vita nuova e non è da poco, noi non potremmo mai provarle ste sensazioni, infatti ci hanno fatto pure il detto la mamma è sempre la mamma , e poi anche noi se ci pensi abbiamo qualche rognetta la barba pure te lapuoi non fare per un mese ma io che vado in ufficio dopo due giorni che non la fo già mi guardano brutto , poi a me cresce da paura a volte so stanco la farei la sera però poi la mattina già è lunga e quindi devo farla la mattina tutto insonnolito, mia sorella mi invidiava sempre per la pipì in piedi si è comodo zip e via anche fuori casa ma non è che siamo carini quando sull'autostrada ci fermiamo sulle piazzole e ci vedono le macchine che passano e siamo di spalle con le mani abbassate davanti intenti a reggerci l'arnese si vede cio che stiamo facendo oppure quando si fa di emergenza in qualche angolo di corsa che a volte per paura che passa qualcuno manco la finisci e ahimè fa male alla prostata, quindi ognuno ha la sue rognette noi non ne siamo del tutto esenti, poi per fortuna hanno tolto il militare obbligatorio ahimè io però ancora ci rientravo col vecchio sistema e pure quella era una rognetta io so finito a sulmona non vedevo l'ora che finiva.
Durante il ciclo -prima della pillola- avevo sempre il pensiero 'aaah, fossi nata maschio.'