ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45
Like Tree44Mi piace

Desiderio di essere dell'altro sesso

  1. #41
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io sono nata sbagliata. Dovevo essere maschio.
    Detesto tutto ciò che è femminile. L'unica cosa che mi piace delle donne è che ogni tanto sono gnocche, ma per mia fortuna non sono una di quelle.
    Non è che per gli uomini sia più facile, o non devono perdere tempo per farsi belle, o il ciclo e il parto e blablabla.
    Semplicemente io mi sento uomo.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Dato che ho dei tratti piuttosto femminili, credo che se fossi nato donna sarei stato una bella stiggia, ed avrei anche potuto dedicarmi ai miei studi umanistici senza farmi una nomea di rammollito finocchieggiante. Però, dato il luogo in cui vivo, mi avrebbero già stuprato otto volte, dunque tuttosommato mi va bene così. Mi piace uscire di casa sapendo che sono gli altri a dover aver paura di me e mi piace anche, quando vado in barca e mi scappa, l'accessorio per lo svuotamento rapido delle acque reflue, mentre se fossi donna dovrei chiudermi nel cessetto di bordo ed uscirne verde di mal di mare oppure tenermela.

  4. #43
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Cazzo, si! Quanto vorrei avere il pisello!!! Il Dio Pisello. E' una figata!

    -Ti stai facendo addosso? Perfetto... vai nell'angolino del vialetto, o davanti all'albero o al cespuglio, o davanti al muro della casa, ti sbraghetti e pisci!
    Non devi trovare nessun posto super appartato dove accartocciarti in posizione "cacca in campagna", rischiando che ti vedano e rischiando che gli schizzi di pipì ti inondino i piedi ç__ç

    -Devi fare pipì, sei in un bar e nei bagni non c'è la chiave?? No problem!
    Uomo-> Se aprono la porta ti vedono di spalle.
    Donna-> Se ti aprono la porta ti vedono con le gambe flesse che tremano, le mutande alle ginocchia, i fazzoletti tra il mento e il petto, la maglietta tirata su, le goccioline di sudore che ti scendono e le mani poggiate al muro per evitare che la tavoletta tocchi le cosce... che bella visione!!!!

    E vogliamo parlare del fattore "parto"?? Chi cazzo ce lo fa fare? ç___ç Sarò cinica e poco materna, ma è un figlio il prezzo da pagare per una scopata? T__T io, francamente, non so se vorrò avere figli... Avendo fatto l'animatrice per bimbi, non mi ritengo adatta a fare la mamma... I bambini sono insopportabili. Mi verrebbe voglia di uccidere mio figlio se dovessi sopportarlo per più di cinque ore al giorno. O forse parlo così solo perchè ancora non ho un figlio mio.
    Comunque fanno venire le smagliature. Fanno ingrassare. E ti slabbrano la patata ç__ç poi se provo a fare di nuovo l'amore col mio uomo, a lui sembrerebbe di lanciare il salame in un corridoio (cit.)

    Problemi di dolori mestruali non ne ho.
    Alla fine i problemi sono solo quelli che ho detto. E i peli! I peliii!!!
    GLI UOMINI NON DEVONO DEPILARSI (e quelli che si depilano, scusate la franchezza, sono dei fessi! FESSIIIIII!!!!!!!!!)...

    Dovevo nascere uomo. Mi piace il calcio, odio i regali, odio le paranoie e sono una ragazza semplice. E odio lo shopping (altro motivo per cui vorrei essere uomo... non devo accompagnare le mie amiche a fare shopping!).....

    L'unico vantaggio dell'essere donna è che, quando hai voglia di scopare, basta aprire le gambe... a meno che proprio tu non sia un roito.. e allora dovresti metterti una busta in testa e aprire le gambe...
    tu si che l'hai detta proprio giusta!!!
    A SaraNana piace questo intervento

  5. #44
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'unica cosa che mi spaventa dell'essere donna è il parto, ma visto che non voglio avere figli, per il resto essere donna mi va più che bene.
    Anche se mi alletta il poter far la pipì dovunque. Io me la trattengo per ore e ore, perfino quando attraverso mezza Italia aspetto 8 ore per farla nel bagno della casa delle vacanze.

  6. #45
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Adoro essere donna.

    L'unico momento in cui mi sarebbe piaciuto fare cambio, ma solo per poche ore, è durante il sesso con il mio compagno.

    Mi piacerebbe provare quello che prova un uomo, ma solo per curiosità.

    Per il resto no, non vorrei.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. successo con l'altro sesso
    Da recall_80 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 14:37
  2. come conquistate il cuore dell'altro??
    Da missmondo99 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 6:55
  3. Cose dell'altro mondo !!!!!!
    Da psiche88 nel forum Off Topic
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 14:20
  4. L'insostenibile leggerezza dell'essere
    Da alchimista nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 12:50
  5. Il desiderio dell'angelo
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 17:30