ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 145
Like Tree5Mi piace

L'aspetto fisico: parliamo del nostro

  1. #131
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Abbastanza soddisfatto. Faccio dei sacrifici a tavola e fuori (sport tutti i giorni o quasi) perchè mi piace stare in forma, mi sento più sicuro di me..e poi guardarsi dopo la doccia allo specchio ed essere appagati è una bella sensazione


  2. # ADS
     

  3. #132
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Non sono perfetta, non sono come vorrei,ma ho imparato ad accettare i miei difetti ed è la cosa più bella e gratificante che ognuno di noi possa fare.. ciao a tutti
    A AudRey* e Holly piace questo intervento

  4. #133
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alors.. Diciamo che mi ritengo abbastanza soddisfatta del mio aspetto fisico, anche se prima non era per niente così! Crescendo, poi, e anche prestando più attenzione ai tipi che ti fermano per strada o ai vari complimenti che mi vengono tutt'ora fatti (talvolta anche imbarazzanti xD), ho capito che magari non sarò Megan Fox, ma sicuramente piaccio! In fondo sono una ragazza normale, sono mediamente alta, magra, ho i capelli scuri, lunghi e lisci, gli occhi abbastanza grandi e verdi...Insomma sul mio viso non ho grandi difetti, naso piccolino e leggermente all'insù, labbra normalmente carnose.... MA udite udite, ci sono ben due cose che eviterei di mostrare al pubblico molto volentieri! il primo è il mio più grande complesso, che supera tutti gli altri, di cui non riesco a farmi una ragione... sono i miei denti. Non sono orribili , e inoltre sono sempre bianchi perchè, dal momento che ho la terribile paura che il fumo possa ingiallirli, li lavo continuamente! MA sono un pò larghi davanti, e la cosa mi dà un tremendoOoOoOo fastidioOoOoOoOo non rido mai nelle foto, e semmai dovessi farlo, mi accerterei di essere dalla distanza giusta per cui nessuno possa notarli subito ! Tutti mi dicono che è banale fissarsi sui denti, soprattutto quando non sono esageratamente storti! Ma è più forte di me -___-.
    L'altra cosa sono i miei piedi. Io cerco nel mio piccolo di renderli meno osceni, ma senza otterere grossi risultati -.-' sono strani, deformi e io li trovo anche un pò inquietanti xD Alla fine, però, rimane sempre un mio complesso, come i denti, se io non facessi presente di avere 'sti difetti, non credo che tutti appena mi vedrebbero esclamerebbero: "oh, ma quella è la ragazza con i piedi inquietanti ed i denti larghi! nooo! fuggiamoo!" -__-''.
    Sono miei punti deboli, anche se il mio atteggiamento è diverso, nel senso che sui miei denti non mi piace neanche scherzarci più di tanto, o meglio, se sono gli altri a farlo, mi fanno incaz-are in una maniera mostruosa! E pensate solo che io non vedo l' ora di poter mettere l'apparecchio! Per i piedi il discorso è diverso: ci rido su, ci scherzo con gli altri, non rappresentano un motivo di disagio per me, anche perchè è più facile nasconderli! ;-P

    scusate se mi sono dilungata, ma quando inizio a scrivere ci vuole qualcuno che mi fermi xD

  5. #134
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elizabeth. Visualizza il messaggio
    sono i miei denti. Non sono orribili , e inoltre sono sempre bianchi perchè, dal momento che ho la terribile paura che il fumo possa ingiallirli, li lavo continuamente! MA sono un pò larghi davanti, e la cosa mi dà un tremendoOoOoOo fastidioOoOoOoOo non rido mai nelle foto, e semmai dovessi farlo, mi accerterei di essere dalla distanza giusta per cui nessuno possa notarli subito ! Tutti mi dicono che è banale fissarsi sui denti, soprattutto quando non sono esageratamente storti! Ma è più forte di me -___-.
    L'altra cosa sono i miei piedi. Io cerco nel mio piccolo di renderli meno osceni, ma senza otterere grossi risultati -.-' sono strani, deformi e io li trovo anche un pò inquietanti xD Alla fine, però, rimane sempre un mio complesso, come i denti, se io non facessi presente di avere 'sti difetti, non credo che tutti appena mi vedrebbero esclamerebbero: "oh, ma quella è la ragazza con i piedi inquietanti ed i denti larghi! nooo! fuggiamoo!" -__-''.
    non ci crederai..ma denti e piedi sono anche i miei di punti deboli!
    Ho praticamente un sorriso enorme,con i denti davanti larghi .. sono bianchi e dritti questo si..non so come spiegarti..è più o meno la brutta copia di quello dell'attrice "michela quattrociocche" .
    Prima per me era un complesso vero e proprio,benchè nella vita soridessi in continuazione..prima cosa che ho fatto quando son venuta al mondo,in foto però non sorridevo .. ora invece non faccio altro. Questo perchè ho capito che il mio sorriso non è brutto da vedere,anzi mi rende simpatica. Si,parecchie persone mi hanno detto di aver avuto simpatia nei miei confronti proprio per il sorriso.
    E poi..lo sanno tutti.. non possiamo rinunciare al sorriso..è l accessorio più bello che una donna possa indossare.

    I piedi i miei piedini non sono eccessivamente brutti,ma non mi piacciono per niente! sembrano praticamente la fotocopia di quelli del mio papà! ma non ho rinunciato mai alle magnifiche scarpe estive,quindi pedicure,smalto e via...

  6. #135

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Mah,dipende....ci sono volte in cui mi vedo bene ed altre volte in cui mi vedo bruttissima,io sono magra,ma a volte nel guardarmi allo specchio penso di esserlo eccessivamente,non mi piacciono le cose come mi stanno addosso e quando mi dicono ma tu sei magra,ti sta bene tutto,mi arrabbio,perchè non è per niente vero....potrei descrivermi come una sorta di brutto anatroccolo...

  7. #136
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dovahkiin Visualizza il messaggio
    Passo il tempo a flirtare con me stesso.
    e ad elogiarmi davanti allo specchio.






    no vabbé, scherzo

  8. #137
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xMaia Visualizza il messaggio
    e ad elogiarmi davanti allo specchio.






    no vabbé, scherzo


    Il punto è che loro non ti conoscono, ma tu NON SCHERZI!
    A xMaia piace questo intervento

  9. #138
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    potrei descrivermi come una sorta di brutto anatroccolo...
    diventerai presto un cigno allora..

  10. #139

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BLair_ Visualizza il messaggio
    diventerai presto un cigno allora..

  11. #140
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Non ne sono soddisfatto, ho sempre ritenuto la mia una "bellezza" mediocre. Se mi dovessi rifare da capo terrei giusto l'altezza, le spalle larghe e i denti bianchi.

Discussioni simili

  1. Riuscite veramente ad andare oltre l'aspetto fisico?
    Da Mistake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 14:53
  2. Dedica per il nostro Faber XD (parodia del Padre nostro)
    Da November Rain nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 13:02
  3. L'aspetto
    Da obo nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 11:50
  4. Conta solo l'aspetto fisico?
    Da HeartMisunderstooD nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 10:12
  5. Non ci parliamo più
    Da Cimis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/2/2006, 19:42