ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 102

la Famiglia e il terzo millenio

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi

Beh questo è vero.. ma cos'altro proponi di fare?
    Io ho posto un quesito/problema... non è che devo necessariamente io proporre una soluzione. Tu piuttosto, anziche' proporre, addirittura poni dei veti, come quello della chiusura agli omosessuali: falla tu una proposta seria allora no?

da Estero

Predefinito

no tranquillo.. tu al massimo sei El don Quijote que scasa los marones

ma non ho capito che vuoi fare.. vuoi abolire le famiglie* e mettere i nuovi nati in delle comuni da subito?

*o convenzionalmante dette tali come dite voi
    Non fai mica ridere sai...

Con il "voi" del tuo convenzionalmente in quale insieme mi avresti posto? :smt097

In greco sei già una chiavica, ma in spagnolo mi sa che ti devo dare qualche ripetizione...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Questa è una delle tue affermazioni forse più giuste, la mia vicinanza ti sta facendo bene...

Ovvio che la cosa migliore per un bambino sarebbe una famiglia unita fino in fondo, ma dato che cm ho detto al cuore nn si comanda...
    Nessuno può garantire che una coppia resterà unita per tot anni o per tutta la vita, troppe sono le variabili in questione anche per i migliori psicologi.
    Quindi la mia era una proposta di soluzione "di riserva", in mancanza di padre e madre sotto lo stesso tetto, che potesse nn sconvolgere troppo il bambino e mantenergli una certa sanità mentale...
    Ci sono dei test psichiatrici che mirano proprio a valutare se la coppia ha alte probabilità di sopravvivenza come tale. Questo test lo si fa agli adottandi, perché no agli altri potenziali genitori. Idem per un'analisi psicologica dei due. Se non superi il test e fai comunque un figlio, questi viene allevato altrove, dato in adozione, in una casa famiglia o dove vi pare...
    Ancora: o anche i single possono adottare, oppure le ragazze madre non possono tenere il figlio (chiaramente provocatorio sono per la prima ipotesi)

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Io ho posto un quesito/problema... non è che devo necessariamente io proporre una soluzione. Tu piuttosto, anziche' proporre, addirittura poni dei veti, come quello della chiusura agli omosessuali: falla tu una proposta seria allora no?
    Non faccio proposte per problemi che per me non sussistono... sei tu ad averli sollevati

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Con il "voi" del tuo convenzionalmente in quale insieme mi avresti posto? :smt097

In greco sei già una chiavica, ma in spagnolo mi sa che ti devo dare qualche ripetizione...
    ti sei sentito proprio offeso eh quando ti ho corretto nell'uso del tuo ''pedo + filo'' e tutte le altre volte eh se rispondi cosi

nell'insieme di te e filosofo .. se scavi su attualità e gossip capisci anche il perchè

da Estero

Predefinito

ti sei sentito proprio offeso eh quando ti ho corretto nell'uso del tuo ''pedo + filo'' e tutte le altre volte eh se rispondi cosi

nell'insieme di te e filosofo .. se scavi su attualità e gossip capisci anche il perchè
    Non c'è bisogno che scavo, avevo già letto... mi piaceva sentire un'eventuale definizione di tale insieme...

Filosofo è un ragazzetto a posto, uno dei migliori in questo forum

comunque su "filo" ho ragione io Ho avuto la conferma da un amico di famiglia archeologo grande conoscitore di greco e da un sacerdote colombiano che insegna all'università del vaticano una materia strana che sarebbe una specie di archeologia applicata alla religione.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ci sono dei test psichiatrici che mirano proprio a valutare se la coppia ha alte probabilità di sopravvivenza come tale. Questo test lo si fa agli adottandi, perché no agli altri potenziali genitori. Idem per un'analisi psicologica dei due. Se non superi il test e fai comunque un figlio, questi viene allevato altrove, dato in adozione, in una casa famiglia o dove vi pare...
    Ancora: o anche i single possono adottare, oppure le ragazze madre non possono tenere il figlio (chiaramente provocatorio sono per la prima ipotesi)
    Puoi al limite cercare di prevedere, ma se già le previsioni meteo sn inaffidabili, figurati questo tipo di previsioni. In linea teorica cmq potrei essere anche d'accordo cn te. Sull'adozione per i single, nn ne sn entusiasta ma la preferisco senz'altro a quella per i gay, quindi: sì.

E' proprio amore cn Akemi eh?

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Non c'è bisogno che scavo, avevo già letto... mi piaceva sentire un'eventuale definizione di tale insieme...

Filosofo è un ragazzetto a posto, uno dei migliori in questo forum

comunque su "filo" ho ragione io Ho avuto la conferma da un amico di famiglia archeologo grande conoscitore di greco e da un sacerdote colombiano che insegna all'università del vaticano una materia strana che sarebbe una specie di archeologia applicata alla religione.
    e ci credo la pensate allo stesso modo (quasi, perchè lui è comunque più coerente e meno assurdo di te)

cioè avevi ragione tu a dire che filo (filos poi, ma solo per te filo ) significa amicizia? cosa che sanno pure i porci? te lo ricordi tutto il discorso? ti ricordi che negavi l'uso di un termine che hanno creato persone più grandi di te? E' questo che ha detto il tuo archeologo? Che poi il fatto che sia amico di famiglia tuo è tutto dire... certo il gene non sarà lo stesso... però il solo fatto di starti a contatto, potrebbe dar da pensare ..

da Estero

Predefinito

e ci credo la pensate allo stesso modo (quasi, perchè lui è comunque più coerente e meno assurdo di te)

cioè avevi ragione tu a dire che filo (filos poi, ma solo per te filo ) significa amicizia? cosa che sanno pure i porci? te lo ricordi tutto il discorso? ti ricordi che negavi l'uso di un termine che hanno creato persone più grandi di te? E' questo che ha detto il tuo archeologo? Che poi il fatto che sia amico di famiglia tuo è tutto dire... certo il gene non sarà lo stesso... però il solo fatto di starti a contatto, potrebbe dar da pensare ..

Lui è più coerente di me perché come ti ho detto è un ragazzo a posto,
    io invece non lo sono, cioè lo sono meno... :smt058

Ti proibisco di parlare male del mio amico archeologo, è grazie a lui che conosco tutta (quasi ) la Roma antica!

da Estero

Predefinito

Puoi al limite cercare di prevedere, ma se già le previsioni meteo sn inaffidabili, figurati questo tipo di previsioni.
    Con tale filtro si ridurrebbero le coppie separate con figli di almeno il 50%, ne sn convinto per come credo a un tale tipo di indagini.

Sull'adozione per i single, nn ne sn entusiasta ma la preferisco senz'altro a quella per i gay, quindi: sì.

E' proprio amore cn Akemi eh?
    Guarda che i single sono tali a prescindere dall'orientamento sessuale!

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima