ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 240
Like Tree4Mi piace

Discussione seria sull'alcool

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma che ne sai tu... ci sono una valanga di giuristi di altissimo livello anche oggi, il diritto non è fatto solo da berlusconi, taormina e angelino alfano.
    potrei citarti fiumi di giuristi dello stesso livello di cicerone in questi 2000 anni, ma se ti sei fermata a quello che diceva la tua prof di latino non ci posso fare nulla.
    ma poi voglio dire... ma che c'entra quello che hai detto su quello che ho detto io di cicerone? proprio tanto per parlare a vanvera
    c'entra dato che tu hai sminuito un grande come cicerone e io nn la pensavo così e te l'ho fatto notare.
    io nn ho detto che cicerone è il migliore in assoluto, ma è un esempio.
    e se permetti io queste cose le ho studiate e approfondite, dato che vengo da un liceo

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    c'entra dato che tu hai sminuito un grande come cicerone e io nn la pensavo così e te l'ho fatto notare.
    e se permetti io queste cose le ho studiate e approfondite, dato che vengo da un liceo
    no, io non ho sminuito un grande come cicerone, ho detto come stanno le cose, a differenza di te.
    se poi vuoi continuare a pensare che cicerone non era un avvocato che difendeva la gente e veniva pagato per questo problemi tuoi.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ovvio, infatti nessuno sta dicendo questo.
    Sì, gente MOLTO fortunata, ma sai com'è...può capitare che la dea bendata si rompa le balls ad aiutare sempre eh.
    ah mai sai com'è: siamo milioni, e nn puoi dire se su 1 milione di persone che beve nn ci saranno nemmeno 10 che finiranno male.
    ma anche se fosse una.
    è una tragedia.
    è scherzare col fuoco, è giocare a dadi con la morte ecco.
    tu sai x certo che ti andrà sempre bene? beato te che leggi nel futuro
    Quote Originariamente inviata da Anakin's Tribute Visualizza il messaggio
    Le campagne contro l'alcool ci sono.
    I maggiorenni sono avvisati,se non vogliono smettere di bere perchè non ci trovano nulla di male,quando si troveranno il fegato peggio di uno scola-pasta,***** loro.
    Quelli invece che vogliono smettere ma non possono vanno aiutati tramite riabilitazione,centri di recupero.
    I minorenni non dovrebbero assumere alcolici fino alla maggiore età,così si assumono le responsabilità delle loro azioni.

Non critico chi beve per motivazioni personali,non mi interessa dei molteplici destini dei miei simili,basta che non interferisca con le vite altrui.
    Ubriacatevi pure,ma a vostro rischio e pericolo,dopo non mettetevi alla guida giusto per ammazzare qualcuno.
    Dopo non ammazzate di botte la famiglia.
    Ognuno può decidere del proprio destino,accettandone le conseguenze e i giudizi altrui ( o più che altro arginando i danni e fregandosene dei pareri altrui ) .
    ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhaahha... .questo topic ha preso una piega imbarazzante!

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhaahha... .questo topic ha preso una piega imbarazzante!

Che arguto

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sì ma non è che ogni persona che abusa di alcool il sabato sera commette una strage.
    mai sentito parlare di gente che torna a casa ubriaca e il giorno dopo si risveglia?
    Ma va?

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

si ha preso una piega imbarazzante perchè sei intervenuto con la tua ennesima sparata senza nè capo nè coda

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

si ha preso una piega imbarazzante perchè sei intervenuto con la tua ennesima sparata senza nè capo nè coda
    nella tua vita hai mai conosciuto/ avuto a che fare con persone alcolizzate??

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ma no, io pretendo che Fabio metta la faccina facepalm. Per forza.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

nella tua vita hai mai conosciuto/ avuto a che fare con persone alcolizzate??
    personalmente no.
    ma questo nn vuol dire che sono un'ignorante o che nn possa documentarmi ed avere quindi una mia idea.
    detto questo, se una persona a me vicina scherzasse esageratamente con l'alcool, io cercherei in tutti i modi di aiutarla.
    Mo da quello che ho scritto noti qualche stranezza? o sai solo scrivere aahahahahahahahahahaah???????
    argomenta quello che scrivi altrimenti è come se scrivessi parole a vuoto, messe lì tanto x scrivere

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

personalmente no.
    ma questo nn vuol dire che sono un'ignorante o che nn possa documentarmi ed avere quindi una mia idea.
    detto questo, se una persona a me vicina scherzasse esageratamente con l'alcool, io cercherei in tutti i modi di aiutarla.
    e perchè dovrebbe avere bisogno d'aiuto?