ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 240
Like Tree4Mi piace

Discussione seria sull'alcool

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Chiudete il forum xD
    Tanto si finirebbe con te ed altri che mi date del "puritano sfigato" o chissà cos'altro del genere, è sempre accaduto quando si parlava di alcool o droga, le mie opinioni in merito non sono mai state accettate con serenità, e considerando i nostri pessimi trascorsi e le pessime opinioni che abbiamo l'uno dell'altro, A MAGGIOR RAGIONE si finirebbe per litigare.....


  2. # ADS
     

  3. #42
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sì, ma non è che dopo che vedi un cartello smetti di bere. ma almeno un minimo ti interessi.

  4. #43
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Condivido. Ci vorrebbero delle iniziative che lascino il segno. Nel resto d'Europa non se ne fanno scrupoli se si tratta di fare delle campagne shoccanti, qui sembriamo avere uno strano pudore, possiamo ingurgitare tutti i laghi di sangue che passano alla TV ma non azzardarci a mostrare qualcosa che potrebbe coinvolgere anche le nostre vite.
    Si tratterebbe solo di fare dell'informazione....e spiegare i rischi.
    invece del calciatore di turno che con la faccia da stronzo arriva in televisione e dice...
    "l'alcool uccide!"
    e poi si fa trovare ubriaco marcio nel privèè dell'Hollywood.
    Perchè non mettono un medico che spiega quali sono i danni?

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    sì, ma non è che dopo che vedi un cartello smetti di bere. ma almeno un minimo ti interessi.
    si infatti mentre sorseggiavo il mio coca&jack mi sono soffermato a fissare il cartello interessandomi alle chiappe della tipa!



    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sì ma nel resto d'europa non è che le campagne funzionino, guarda inghilterra, germania, spagna, sono alcoolizzati come noi
    Gli inglesi e tedeschi sono messi cento volte peggio di noi....

  5. #44
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    felice di esser uno sfigato. sinceramente non me ne fotte una cippa lippa del giudizio di chi non mi conosce manco, ma se per te wolverine è così. buon per te. ci mancherebbe.
    ho imparato ad usare la testa quando bevo. a volte capita di prender una stampata a causa dell'alcol... d'altronde anche c'è anche chi ubriaca di adrenalina. saranno sfigati anche loro? è pur sempre un alcaloide che nella visione comune equivale a droga. e beh... siamo tutti drogati in fondo.

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    felice di esser uno sfigato. sinceramente non me ne fotte una cippa lippa del giudizio di chi non mi conosce manco, ma se per te wolverine è così. buon per te. ci mancherebbe.
    ho imparato ad usare la testa quando bevo. a volte capita di prender una stampata a causa dell'alcol... d'altronde anche c'è anche chi ubriaca di adrenalina. saranno sfigati anche loro? è pur sempre un alcaloide che nella visione comune equivale a droga. e beh... siamo tutti drogati in fondo.
    Non è questione che "me ne frega" nel senso in cui lo intendiamo normalmente, è più che altro il fatto che già io e lui litighiamo per cose meno "pregnanti"....per me Wolverine non ci sarebbero grandi problemi, ma sono pur sempre un moderatore, no?

    Sull'usare la testa sono ovviamente d'accordo, è quello che faccio sempre quando capita che io beva ed è quello che intendevo quando sono intervenuto in questo topic. Oltretutto sono "agevolato" dal fatto che non mi piace per nulla quasi nessun super-alcolico tranne le creme di liquore dolci tipo Bailey's nelle sue varie forme, Sheridan, crema di limoncello o crema di fragolino....ed anche con quelli non esagerò mai con le quantità. Il massimo che mi è capitato è stato due capodanni fa quando me ne sono scolato tre quarti di bottiglia, ma evidentemente di mio sono resistente perchè sono stato lontanissimo dall'ubriacarmi e comunque nè prima nè dopo è più avvenuto

  7. #46
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io non capisco che "fastidio" dá questo cartello...

  8. #47
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    bere ci sta tutto, le sbornie pure.. però sempre con moderazione e responsabilità.

  9. #48
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    io non capisco che "fastidio" dá questo cartello...
    era solo un commento, non mi dà nessun fastidio, ora non si può più parlare?

  10. #49
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    era solo un commento, non mi dà nessun fastidio, ora non si può più parlare?
    ora non si puo piu fare una domanda?

  11. #50
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ora non si puo piu fare una domanda?
    se è una domanda idiota meglio evitarla

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Domanda Seria...
    Da Pollo82 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 21:28
  2. Petizione SERIA
    Da Dovahkiin nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 17:45
  3. mai una storia seria
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 0:12
  4. è seria la relazione tra......
    Da pupetta nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 19:01
  5. sempre seria!!!
    Da Naty nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 16:16