Cosa c'è di stupido nello sbronzarsi? o_o
Cosa c'è di stupido nello sbronzarsi? o_o
Non ho un buon rapporto con l'Alcool, adoro bere il vino ma fino ad un certo punto.
Tipo, un paio di sabati sera fà, ho esagerato.. E mi son pure vomitato sui piedi, non riuscivo nemmeno a cambiarmi per infilarmi a letto, ringraziando Dio ho una Donna che ha la pazienza di una Santa.
I cartelli, comunque, non servono a niente.
Io non sono astemia ma non bevo quasi mai... Mi sono ubriacata seriamente solo una volta nella mia vita! Comunque non mi piace per niente chi beve per abitudine o "per forza"...
Anni fa bevevo come un treno, non per qualcosa ma mi piaceva bere e spesso e volentieri ci si ritrovava quantomeno brilli.
Ultimamente ci vado abbastanza tranquillo salvo occasioni particolari, e comunque se ho o meno voglia di bere poco/tanto.
io penso proprio che invece sia rivolto ai giovani tra i 16-25 anni che si spaccano di alcool il week-end facendolo come abitudine, uscendo col solo scopo di sballarsi.
ecco a chi si riferisce il cartello, perchè secondo la tv è questo "l'allarme sociale" maggiore, degli alcoolizzati veri, quelli che "hanno un problema" non frega niente a nessuno
Un alcolizzato se ne frega dei cartelloni.
ci puoi mettere tutte le scritte e immagini che vuoi che il messaggio non lo recepirà MAI.
Queste iniziative sono un inutile spreco di denaro.
perchè invece di queste stronzate non fanno delle campagne serie di sensibilizzazione andando a spiegare nelle scuole i danni che produce l'alcool a chi ne abusa?
le parole di un medico che ti spiega come ti riduce il fegato l'abuso di superalcolici e la testimonianza di una persona che c'è passata ti lasciano qualcosa...al contrario di una scritta su un muro.
Detto questo non sono assolutamente astemio.
Mi piace bere e spesso esagero...ma vi assicura che tra prendersi una secca con birra / vino e con i superalcolici c'è un ABISSO.
Condivido. Ci vorrebbero delle iniziative che lascino il segno. Nel resto d'Europa non se ne fanno scrupoli se si tratta di fare delle campagne shoccanti, qui sembriamo avere uno strano pudore, possiamo ingurgitare tutti i laghi di sangue che passano alla TV ma non azzardarci a mostrare qualcosa che potrebbe coinvolgere anche le nostre vite.
Detto questo, bevo ogni volta che posso. La vita mi sembra più facile se ho bevuto
sì ma nel resto d'europa non è che le campagne funzionino, guarda inghilterra, germania, spagna, sono alcoolizzati come noi