ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 240
Like Tree4Mi piace

Discussione seria sull'alcool

  1. #31
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cosa c'è di stupido nello sbronzarsi? o_o


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Cosa c'è di stupido nello sbronzarsi? o_o
    Opinioni differenti, Cyrano, non mi va di litigare (tanto è là che si finirebbe, lo sai tu e lo so io....)

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Opinioni differenti, Cyrano, non mi va di litigare (tanto è là che si finirebbe, lo sai tu e lo so io....)
    Chiudete il forum xD

  5. #34
    Satyr
    Utente bannato

    Predefinito

    Non ho un buon rapporto con l'Alcool, adoro bere il vino ma fino ad un certo punto.

    Tipo, un paio di sabati sera fà, ho esagerato.. E mi son pure vomitato sui piedi, non riuscivo nemmeno a cambiarmi per infilarmi a letto, ringraziando Dio ho una Donna che ha la pazienza di una Santa.

    I cartelli, comunque, non servono a niente.

  6. #35
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Io non sono astemia ma non bevo quasi mai... Mi sono ubriacata seriamente solo una volta nella mia vita! Comunque non mi piace per niente chi beve per abitudine o "per forza"...

  7. #36
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Anni fa bevevo come un treno, non per qualcosa ma mi piaceva bere e spesso e volentieri ci si ritrovava quantomeno brilli.
    Ultimamente ci vado abbastanza tranquillo salvo occasioni particolari, e comunque se ho o meno voglia di bere poco/tanto.

  8. #37
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Immagino che il cartello non si riferisca ai bevitori per passione, ma soprattutto alle persone che soffrono una reale dipendenza dall'alcool.
    E credo che la diffusione di questi messaggi sociali siano una delle poche cose buone messe in atto per sensibilizzare l'opinione pubblica, visto che si tratta di una dimensione spesso sottovalutata dai familiari stessi.
    C'è chi ha il fegato distrutto, chi sta tentando di disintossicarsi in centri noti e anonimi, chi si pone in modo violento nei riguardi dei propri figli o coniugi, chi semplicemente ha perso la vita. Credo che nessuno di loro all'inizio abbia pensato "Che bello schiavizzarmi", però è accaduto.
    Non credo quindi che quel messaggio sia rivolto alle bevute del sabato sera.
    io penso proprio che invece sia rivolto ai giovani tra i 16-25 anni che si spaccano di alcool il week-end facendolo come abitudine, uscendo col solo scopo di sballarsi.
    ecco a chi si riferisce il cartello, perchè secondo la tv è questo "l'allarme sociale" maggiore, degli alcoolizzati veri, quelli che "hanno un problema" non frega niente a nessuno

  9. #38
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Immagino che il cartello non si riferisca ai bevitori per passione, ma soprattutto alle persone che soffrono una reale dipendenza dall'alcool.
    E credo che la diffusione di questi messaggi sociali siano una delle poche cose buone messe in atto per sensibilizzare l'opinione pubblica, visto che si tratta di una dimensione spesso sottovalutata dai familiari stessi.
    C'è chi ha il fegato distrutto, chi sta tentando di disintossicarsi in centri noti e anonimi, chi si pone in modo violento nei riguardi dei propri figli o coniugi, chi semplicemente ha perso la vita. Credo che nessuno di loro all'inizio abbia pensato "Che bello schiavizzarmi", però è accaduto.
    Non credo quindi che quel messaggio sia rivolto alle bevute del sabato sera.
    Un alcolizzato se ne frega dei cartelloni.
    ci puoi mettere tutte le scritte e immagini che vuoi che il messaggio non lo recepirà MAI.

    Queste iniziative sono un inutile spreco di denaro.
    perchè invece di queste stronzate non fanno delle campagne serie di sensibilizzazione andando a spiegare nelle scuole i danni che produce l'alcool a chi ne abusa?
    le parole di un medico che ti spiega come ti riduce il fegato l'abuso di superalcolici e la testimonianza di una persona che c'è passata ti lasciano qualcosa...al contrario di una scritta su un muro.

    Detto questo non sono assolutamente astemio.
    Mi piace bere e spesso esagero...ma vi assicura che tra prendersi una secca con birra / vino e con i superalcolici c'è un ABISSO.

  10. #39
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio

    Queste iniziative sono un inutile spreco di denaro.
    perchè invece di queste stronzate non fanno delle campagne serie di sensibilizzazione andando a spiegare nelle scuole i danni che produce l'alcool a chi ne abusa?
    le parole di un medico che ti spiega come ti riduce il fegato l'abuso di superalcolici e la testimonianza di una persona che c'è passata ti lasciano qualcosa...al contrario di una scritta su un muro.
    Condivido. Ci vorrebbero delle iniziative che lascino il segno. Nel resto d'Europa non se ne fanno scrupoli se si tratta di fare delle campagne shoccanti, qui sembriamo avere uno strano pudore, possiamo ingurgitare tutti i laghi di sangue che passano alla TV ma non azzardarci a mostrare qualcosa che potrebbe coinvolgere anche le nostre vite.

    Detto questo, bevo ogni volta che posso. La vita mi sembra più facile se ho bevuto

  11. #40
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sì ma nel resto d'europa non è che le campagne funzionino, guarda inghilterra, germania, spagna, sono alcoolizzati come noi

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Domanda Seria...
    Da Pollo82 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 20:28
  2. Petizione SERIA
    Da Dovahkiin nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 16:45
  3. mai una storia seria
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 23:12
  4. è seria la relazione tra......
    Da pupetta nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 18:01
  5. sempre seria!!!
    Da Naty nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 15:16