non fumo,non mi drogo e non bevo,a volte penso di essere il vero alternativo!
ps. in compenso rocckereggio molto
non fumo,non mi drogo e non bevo,a volte penso di essere il vero alternativo!
ps. in compenso rocckereggio molto
bere è bello nn c'è un c***o da fare...
Ben vengano le campagne pubblicitarie contro alcool e droga.
Chi vuole suicidarsi abusandone che lo faccia, ma criticare queste campagne mi pare davvero fuori luogo e stupido.
Ma la smettiamo di dire che i giovani di oggi si rinchiudono nell'alcool o nella droga per scappare dalla vita?
Oggi, come ieri e come sarà domani, i giovani provano esperienze che sia da una sbornia o che sia da una pippata in un bagno.
I finti allarmismi non servono ad un tubo, servirebbe più allarmismo per chi sballato perso si ficca in macchina e guida.
E non sto parlando dei ridicoli alcol test che con 0.5 ti levano la patente eh.
Secondo me è giusto divertirsi, è giusto prendersi una ciucca ecc.. basta saper riconoscere i propri limiti. E questo è fondamentale.
Per bere e poi vomitare l'anima, preferisco non bere. Conosco i miei limiti e mi fermo al giusto.
Per le campagne pubblicitarie, bah. Vanno bene, ma trovo servano a poco.
Sono un bevitore, mi piace bere di tutto. Nonostante faccia il cretino qua e là sono bravo a controllarmi e raramente è capitato che oltrepassassi il limite. Quando è capitato l'ho fatto volontariamente per motivi personali e in quel momento ho preferito dimenticare certe cose in questo modo, bevendoci sopra. Per il resto, non condanno la pubblicità in questione e le varie campagne di sensibilizzazione; sono consapevole dei danni che l'alcol può fare e da persona informata e senziente me ne assumo le responsabilità del caso.
Se una cosa è considerata giusta allora la si ritiene utile, il punto è che la considerano inutile appunto perchè pensano sia sbagliato informare i giovani sul rischio alcool e droga, per poi arrivare ai soliti discorsi che il proibizionismo è sbagliato blablabla.....non si tratta di proibire ma di fare campagne di prevenzione, il che è molto diverso, e a mio parere UTILISSIMO