ieri sera sono uscita, m è venuto a prendere il mio ragazzo e siamo andati al bowling...appena arrivata ho salutato i miei amici, e la prima cs che ho sentito dire "sei incazzat??", "che cos'hai?"..ecc.....ho kiesto al mio ragazzo il perchè m kiedono tutti così...e lui m ha detto che ultimanmete sembra che ho il muso...e anke i miei m rompono le balle xke sono sempre incazzata..
...non so che cos'ho!!!!
ultimamente tutti mi kiedono se sto bene...perchè sono sempre seria, e sembra che sono triste o in qualche modo incazzata!!!boh....io sinceramnete fino a che non me l'hann detto io non me ne ero accorta...
ma poi ora tutti me l'ho fanno notare: mio fratello, i miei genitori, mio cugino, gli amici e il mio ragazzo!!!
è tutto ieri che c penso....
e ineffetti sì è vero,certe vlt m capità spesso d rispondere male ai miei....
e mi capita che ultimanmete dico le cose più in faccia, e appunto per qst può sembrare essere antipatica...
che m incazzo qnd m dicono le stesse cose 1000 vlt,
e magari se m incazzo x nnt, sono in cazzata tutto il giorno...anke se poi non c'è più motivo d esserlo...
mi è capitato d sentirmi dire che sono diventata antipatica, ultimamente..che qnd m dicono qlcs magari per ridere,lancio uno sguardo da incazzata......boh.....ma non so...non ho motivo in particolare d essere così!!!