vorrei tanto esporre il mio problema piu ke altro vojo farmi dare dei consigli!!! in poke parole nn vado daccordo cn mio padre!!!! piu ke altro in qsto periodo nn lo sopporto li rispondo male cm fa lui cn me!!!per esempio l altra settimana sn tornata da un viaggio studio da dublino sn stata via 16 giorno e appena sn tornata stranamente ho litigato cn lui..nn so piu ke fare mi fa stare sempre male nn fisikamente ma sentimentalmente!!ok forse in certi attegiamenti sbaglio ankio ma piu ke latro è lui ....gia lui mio padre...la cosa ke mi da piu fastifio è ke nn si fida d me e qsta cosa mi da noia perke nn mi crede mai!!!naturalmente a peggiorare il nostro rapporto ci si mette mia sorella ha 4anni meno di me ed è la sua kokkina lei puo far tutto..tutto quello ke dice è vero e nn li da mai torto per fortuna certe volte ce mia madre ke mi difende anke cn lei ci litigo ma poi ci parliamo subito!!! ah un altra cosa mio padre offende e si altera facilmente ed io nn lo sto piu sopportando si sta facendo odiare!!!. ecco io vorrei tanto far migliorare la situazione anke se so ke è una cosa impossibile ma se ce qlkuno ke mi puo aiutare melo faccia sapere!!