ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

mio padre si sta facendo odiare

  1. #1
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito mio padre si sta facendo odiare

    vorrei tanto esporre il mio problema piu ke altro vojo farmi dare dei consigli!!! in poke parole nn vado daccordo cn mio padre!!!! piu ke altro in qsto periodo nn lo sopporto li rispondo male cm fa lui cn me!!!per esempio l altra settimana sn tornata da un viaggio studio da dublino sn stata via 16 giorno e appena sn tornata stranamente ho litigato cn lui..nn so piu ke fare mi fa stare sempre male nn fisikamente ma sentimentalmente!!ok forse in certi attegiamenti sbaglio ankio ma piu ke latro è lui ....gia lui mio padre...la cosa ke mi da piu fastifio è ke nn si fida d me e qsta cosa mi da noia perke nn mi crede mai!!!naturalmente a peggiorare il nostro rapporto ci si mette mia sorella ha 4anni meno di me ed è la sua kokkina lei puo far tutto..tutto quello ke dice è vero e nn li da mai torto per fortuna certe volte ce mia madre ke mi difende anke cn lei ci litigo ma poi ci parliamo subito!!! ah un altra cosa mio padre offende e si altera facilmente ed io nn lo sto piu sopportando si sta facendo odiare!!!. ecco io vorrei tanto far migliorare la situazione anke se so ke è una cosa impossibile ma se ce qlkuno ke mi puo aiutare melo faccia sapere!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    cerca di fargli capire che non stai bene se ogni volta litigate .....l'unica soluzione è parlargli,,,e se non lo capisce almeno tu ci hai provato!.....

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come ti è stao detto devi subito chiarire......anche io con mio padre litigo sempre....ma dopo anche se ho torto chiedo sempre scusa io...prendilo in un momento in cui è tranquillo o solo e spiegali che le litigate che fate o il suo atteggiamento ti fa star male e si stà facendo odiare e ti dico che quando un padre sa che rischia cambia....nn avrai risultati subito ma col tempo.....tu abbi pazienza e se ti risponde male non rispondere lascia scivolare e qualche volta fai pure l'indifferente con me funziona cmq buona fortuna

  5. #4
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito ok

    ..ok ..grazie 1000 appena lo vedo e trovero un momento tranquillo cerkero di parlargli!!!!! spero tanto ke sistemera o migliorera le cose!!!!! 1bacione sofy

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Aspetta 18 anni e poi vai via di casa...
    Fatti coraggio

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Da quello che hai descritto in realtà non si capisce affatto in cosa consista il problema.

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Appena siete calmi tutti e due, considerato che avete un cervello, comportatevi da adulti entrambi, sedetevi a tavolino e sviscerate tutto.
    Parlate, discutete, litigate, scazzatevi, mandatevi a quel paese, ma chiaritevi

  9. #8
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Da quello che hai descritto in realtà non si capisce affatto in cosa consista il problema.
    già...c mq statti più calmina e vedrai che le cose si aggiusteranno anche se non ho capito xkè nn lo sopporti..

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao cicci...
    io ti conosco..e conosco tuo padre...
    so ke fede è la sua ciccina...ma nn pensare ke x lui ci sia solo lei..
    x quel ke ne so devono aver fatto mlt sacrifici x poterti mandare a dublino..(pensa ke mia mamma gli ho accenato il discorso e a detto ke potevo sognarmelo..)...io mi rikordo ke qnd eravamo piccole..lui si comportava con te come fa ora con federica...diciamo ke adesso toccano a fede le "coccole"..ma ciò nn vuol dire ke nn ti voglia bene e lo sai...dovreste solo parlare un po...rendilo partecipe alla tua vita...
    quando vuoi ne parliamo a voce..
    un bacio kikka ti voglio tanto bene...

  11. #10
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    se credi che parlarne con tuo padre sia tutto inutile xkè lui non ti crede prova a parlarne con tua madre

Discussioni simili

  1. Cosa state facendo?
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 8037
    Ultimo messaggio: 13/8/2019, 8:40
  2. ...La canzone che mi sta facendo impazzire...
    Da k@leidoscopic@ nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 10:27
  3. come scaricarla??? mi sta facendo esaurire
    Da k@leidoscopic@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 20:09
  4. Facendo i conti
    Da UriGeller nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 17:36
  5. Stiamo facendo pace
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 17:54