Originariamente inviata da
k@leidoscopic@
ciao a tutti!!! cm va?
a me nn tanto bene...allora vi racconto. L'anno scorso ho conosciuto una ragazza ke kiameremo X e cn lei le cose andavano bene soprattutto cn la mia migliore amica ke kiameremo Y.
presento Y a X e da lì a poco diventiamo inseparabili. ma dopo qualke mese X inizia a essere gelosa della mio forte legame cn Y e fa di tutto per dividerci dice ad Y cose ke ho detto su di lei assolutamente false...insomma mette zizzania e io nonostante sapessi tutto per nn fare scoppiare il putiferio facevo silenzio. adesso però mi sn rotta è 1 mese ke le faccio copiare i compiti e lei nemmeno un "GRAZIE" anzi continua ad insultare me e Y e a dirci ke noi due siamo due dementi ke nn capiscono niente e ke lei è la + matura del gruppo. mi fa leggere i messaggi del suo ragazzo e poi va a dire a Y "glieli faccio leggere solo per farla ingelosire e poi lei mi guarda cn degli okki come per dire...perkè queste cose capitano solo a lei". basta ho sopportato abbastanza!!!
e poi il bello è ke mi kiama 10 volte al giorno e mi tiene al telefono 3 ore a telefonata!!! ovviamente certe volte nn rispondo ma lei mi kiama a intervalli di un minuto e fa squillare il telefono per un sacco di tempo!!!!! BASTAAA LA ODIO!!!!! KE HO FATTO DI MALE NELLA VITA? MALEDETTO IL GG IN CUI L'HO CONOSCIUTA!!
ragazzi ke devo fare per liberarmene??? vi prego rispondete in tanti prima ke la uccida
P.s= scusate per lo sfogo e per le scritte in maiuscolo!!!