ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

come scaricarla??? mi sta facendo esaurire

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito come scaricarla??? mi sta facendo esaurire

    ciao a tutti!!! cm va?
    a me nn tanto bene...allora vi racconto. L'anno scorso ho conosciuto una ragazza ke kiameremo X e cn lei le cose andavano bene soprattutto cn la mia migliore amica ke kiameremo Y.
    presento Y a X e da lì a poco diventiamo inseparabili. ma dopo qualke mese X inizia a essere gelosa della mio forte legame cn Y e fa di tutto per dividerci dice ad Y cose ke ho detto su di lei assolutamente false...insomma mette zizzania e io nonostante sapessi tutto per nn fare scoppiare il putiferio facevo silenzio. adesso però mi sn rotta è 1 mese ke le faccio copiare i compiti e lei nemmeno un "GRAZIE" anzi continua ad insultare me e Y e a dirci ke noi due siamo due dementi ke nn capiscono niente e ke lei è la + matura del gruppo. mi fa leggere i messaggi del suo ragazzo e poi va a dire a Y "glieli faccio leggere solo per farla ingelosire e poi lei mi guarda cn degli okki come per dire...perkè queste cose capitano solo a lei". basta ho sopportato abbastanza!!! e poi il bello è ke mi kiama 10 volte al giorno e mi tiene al telefono 3 ore a telefonata!!! ovviamente certe volte nn rispondo ma lei mi kiama a intervalli di un minuto e fa squillare il telefono per un sacco di tempo!!!!! BASTAAA LA ODIO!!!!! KE HO FATTO DI MALE NELLA VITA? MALEDETTO IL GG IN CUI L'HO CONOSCIUTA!!
    ragazzi ke devo fare per liberarmene??? vi prego rispondete in tanti prima ke la uccida



    P.s= scusate per lo sfogo e per le scritte in maiuscolo!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    è facile..Parli ad Y, cioè, la tua migliore amica, le dici che non sopporti X.. il giorno dopo NON fai copiare i compiti a quella che ti sta antipatica, e ansi, scoppi.. ti incazzi da morire e le sputi addosso tutto il male che ti ha fatto passsare..
    a me è capitato.. e alla fine gliene ho dette di tutti i colori..

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: come scaricarla??? mi sta facendo esaurire

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@
    ciao a tutti!!! cm va?
    a me nn tanto bene...allora vi racconto. L'anno scorso ho conosciuto una ragazza ke kiameremo X e cn lei le cose andavano bene soprattutto cn la mia migliore amica ke kiameremo Y.
    presento Y a X e da lì a poco diventiamo inseparabili. ma dopo qualke mese X inizia a essere gelosa della mio forte legame cn Y e fa di tutto per dividerci dice ad Y cose ke ho detto su di lei assolutamente false...insomma mette zizzania e io nonostante sapessi tutto per nn fare scoppiare il putiferio facevo silenzio. adesso però mi sn rotta è 1 mese ke le faccio copiare i compiti e lei nemmeno un "GRAZIE" anzi continua ad insultare me e Y e a dirci ke noi due siamo due dementi ke nn capiscono niente e ke lei è la + matura del gruppo. mi fa leggere i messaggi del suo ragazzo e poi va a dire a Y "glieli faccio leggere solo per farla ingelosire e poi lei mi guarda cn degli okki come per dire...perkè queste cose capitano solo a lei". basta ho sopportato abbastanza!!! e poi il bello è ke mi kiama 10 volte al giorno e mi tiene al telefono 3 ore a telefonata!!! ovviamente certe volte nn rispondo ma lei mi kiama a intervalli di un minuto e fa squillare il telefono per un sacco di tempo!!!!! BASTAAA LA ODIO!!!!! KE HO FATTO DI MALE NELLA VITA? MALEDETTO IL GG IN CUI L'HO CONOSCIUTA!!
    ragazzi ke devo fare per liberarmene??? vi prego rispondete in tanti prima ke la uccida

    P.s= scusate per lo sfogo e per le scritte in maiuscolo!!!
    intanto cambia piano tariffario!!ti potrebbe ricaricare il telefono sempre!!

    a parte scherzi basta stare zitta!!te e Y le fate una bella parte di merda e non la considerate più!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Udine
    Iscrizione: 2/2/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei fin troppo buona... -.-
    parlale. dille chiaro e tondo che non vuoi più starle vicino. no cioè ascolta... sul serio... DIGLIELO. proprio sputaglielo in faccia.
    non può una persona arrivare a tali livelli di odiosità...

  6. #5
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dille chiaro e tondo che non la sopporti +...

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Trento
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    digli 4 semplici parole= "nn ti sopporto +" e poi ti metti a parlare nei dettagli

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è ovvio che sta cristiana dipende da te và come si impegna e perde tempo a fare tutte ste minchiate io glielo farei notare e la sfrutterei x questo
    ah e forse è arrivato il momento che i compiti se li copi da qualcun altra che dici?

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    parlace... dille kiaro e tondo "NON MI SCASSARE LE PALLE!!!!"

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Dille chiaro e tondo che non la sopporti +...

  11. #10
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Fai quello ke ti dice il cuore
    Manda a quel paesino X e fai cn Y

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...La canzone che mi sta facendo impazzire...
    Da k@leidoscopic@ nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 10:27
  2. Facendo i conti
    Da UriGeller nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 17:36
  3. Ah cm mi fa esaurire qst..
    Da neonindian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 13:49
  4. Stiamo facendo pace
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 17:54
  5. sto facendo qualcosa di male?
    Da saracva86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 14:01