ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

sto facendo qualcosa di male?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sto facendo qualcosa di male?

    ciao a tutti.. volevo un consiglio,
    ho quasi 20anni ed il mio ragazzo ha gli esami di matura quindi, ultimamente, nn ci si vede più e ci si sente pochissimo perchè è molto impegnato. Poi, qualche gg fa, si è rifatto vivo un mio vecchio amico (ed ex al tempo delle medie, quindi una storia da ragazzini) che nn sentivo da 4 anni xkè era partito ed aveva molti impegni. Adesso sono 4 gg che ci esco e mi trovo benissimo, sono ancora una sua cara amica e mi vuole molto bene.. Gli piaccio ma ha rispetto x me e x il mio ragazzo e nn vuole perdere la mia amicizia. Siamo molto affettuosi, camminiamo abbracciati e ci diamo bacini (sulle guance naturalmente) e così via.. e solo che a volte mi sento in colpa.. nn facciamo niente di male, ma se al mio posto ci fosse il mio ragazzo nn sarei contenta che avesse questo tipo di rapporto con un' altra.. secondo voi sto facendo qualcosa di male?? vi è mai successo qualcosa di simile??
    un bacio a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se tu ti arrabbieresti cn lui se lo facesse allora forse anke x lui è la stessa cs.
    Parlane cn il tuo ragazzo e vedi che reazione ha...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si che stai facendo qualcosa di male!! ci starei male anche io.. tanto... !! vai a casa del tuo tipo.. e aiutalo nei compiti.. fatti cmq viva..

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se è solo amicizia non devi sentirti in colpa secondo me...poi...non lo so...io non mi ci sentirei...ciao...

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cncordo cn ale4ever89....lui sta passando un periodo faticoso.
    Magari x farlo distrarre un po organizzagli una bella serata.E parlane anke cn il tuo amico....

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dipende se x te è solo amicizia o qlcosa di piu ke nn vuoi ammettere nemmeno a te stessa!!
    cmq cm di ci te nemmeno io sarei contenta se il mio raga faccesse così, e penso ke neanke lui po sarebbe, ma dipende parekkio anke dal suo carattere!

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ti sei risposta da sola..

    e solo che a volte mi sento in colpa.. nn facciamo niente di male, ma se al mio posto ci fosse il mio ragazzo nn sarei contenta che avesse questo tipo di rapporto con un' altra

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Beh..Secondo me il fatto ke ti senti in colpa significa ke vorresti qualcosa di più cn questo tuo amico speciale diciamo...Xkè altrimenti nn ti sentiresti in colpa secondo me...Quindi io cerkerei di allontanarmi un po' da questo amico....

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    dipende se x te è solo amicizia o qlcosa di piu ke nn vuoi ammettere nemmeno a te stessa!!
    cmq cm di ci te nemmeno io sarei contenta se il mio raga faccesse così, e penso ke neanke lui po sarebbe, ma dipende parekkio anke dal suo carattere!
    nn voglio niente di più dal mio amico. sono innamoratissima del mio ragazzo e nn ho bisogno di altri.
    cmq è vero che cambia tutto dal carettere di una persona..
    infatti a lui nn da fastidio che ci esca,cioè: gg fa mi ha fatto un paio di scenate di gelosia xkè ha paura di passare in 2 piano.. ma oggi mi ha detto che nn gli dà fastidio se ci esco..ma è + il fatto che lui nn può uscire xkè è tr impegnato e quindi gli dà fastidio.. boh??

  11. #10
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ti sei risposta da sola..

    e solo che a volte mi sento in colpa.. nn facciamo niente di male, ma se al mio posto ci fosse il mio ragazzo nn sarei contenta che avesse questo tipo di rapporto con un' altra

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa state facendo?
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 8037
    Ultimo messaggio: 13/8/2019, 9:40
  2. come scaricarla??? mi sta facendo esaurire
    Da k@leidoscopic@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 21:09
  3. Facendo i conti
    Da UriGeller nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 18:36
  4. mio padre si sta facendo odiare
    Da SmileAlways nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 15:15
  5. Stiamo facendo pace
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 18:54