ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

sto facendo qualcosa di male?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ogni caso è diverso da un altro, il fatto che ti senti in colpa è già un segnale abbastanza buono. Per quanto riguarda il parlarne col tuo ragazzo...mah, nn so se potrebbe essere una buona idea, dipende se e quanto è geloso. Personalmente, se una mia eventuale ragazza avesse con altri uomini lo stesso atteggiamento che hai tu verso questo tuo amico...nn reagirei benissimo...forse se fossi VERAMENTE sicuro di lei nn le direi niente, ma stai pur certa che dentro di me mi sentirei ribollire il sangue dalla rabbia, almeno sul momento...

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da v@ly
    cncordo cn ale4ever89....lui sta passando un periodo faticoso.
    Magari x farlo distrarre un po organizzagli una bella serata.E parlane anke cn il tuo amico....
    io vorrei vederlo il mio ragazzo.. ma nn ha proprio tempo adesso..anke xkè abita a 20 minuti di distanza da me.. cmq ci sentiamo x telefono almeno una volta al giorno.
    cn il mio amico ci ho già parlato.. e lui stesso dice di riferire al mio boy di nn preoccuparsi..ieri sera xrò è venuto fuori cn le paranoie..tipo che, secondo lui, quando il mio raga finirà la matura, nn ci vedremo più tanto , che gli mancherò e che nn vuole xdermi un'altra volta(cme 4 anni fa).
    io gli ho detto che prob nn ci vedrmo + così spesso xkè cmq il mio ragazzo viene prima di qualunque altra cosa.. ma questo nn vuol dire che nn ci sentiremo più... nn so,è complicato mantenere il rapporto tra ragazzo ed un amico che è solo tuo e nn di entrambi.. forse dovrei cercare di farli diventare amici fra loro..

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Trieste

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ogni caso è diverso da un altro, il fatto che ti senti in colpa è già un segnale abbastanza buono. Per quanto riguarda il parlarne col tuo ragazzo...mah, nn so se potrebbe essere una buona idea, dipende se e quanto è geloso. Personalmente, se una mia eventuale ragazza avesse con altri uomini lo stesso atteggiamento che hai tu verso questo tuo amico...nn reagirei benissimo...forse se fossi VERAMENTE sicuro di lei nn le direi niente, ma stai pur certa che dentro di me mi sentirei ribollire il sangue dalla rabbia, almeno sul momento...
    lui si fida ciechamente di me, su questo nn ho dubbi. e cmq ank'io mi fido di me stessa.. nn lo tradirei mai.. neanche solo con un bacio.. nn sono proprio il tipo che fa queste cose. sono innamorata, penso che questo sia un buon motivo x essere sicura della mia fedeltà

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Trieste

Predefinito

ho scritto ciecamente con l'H.. che vergogna..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saracva86

lui si fida ciechamente di me, su questo nn ho dubbi. e cmq ank'io mi fido di me stessa.. nn lo tradirei mai.. neanche solo con un bacio.. nn sono proprio il tipo che fa queste cose. sono innamorata, penso che questo sia un buon motivo x essere sicura della mia fedeltà
    Questo è già un ottimo punto di partenza. Purtroppo spesso nn basta fidarsi ciecamente per rimanere impassibili di fronte ad atteggiamenti come il tuo, anche se sicuramente, come nel tuo caso, nn nascondono niente. Dipende da che carattere ha il tuo ragazzo, e da questo dipende anche il fatto che magari possano diventare amici fra loro oppure se nn vuole trattare con un ipotetico "rivale" Sono cose che spesso nn dipendono da atteggiamenti dell'altra persona ma solo da se stessi. Se però dici che il tuo ragazzo si fida di te, e che anche tu sei risoluta nel tuo amore per lui, allora tutto può essere superato, e magari se il tuo ragazzo nn è un po' intransigente, potrebbero anche diventare amici.

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Trieste

Predefinito

darkness_creature ha scritto: ...magari se il tuo ragazzo nn è un po' intransigente, potrebbero anche diventare amici

..che dire, speriamo bene!
    cmq, nn so se succede solo a me: ma perchè i ragazzi, nell' amicizia con una ragazza, tendono ad allungare le mani ed a cercare il contatto fisico?? questo indipendentemente se liberi o fidanzati.. le mie esperienze di amicizie con i maschi sono tutte più o meno andate poi a svilupparsi in baci e abbracci.. ma senza provarci mai!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005

Predefinito

"ma se al posto mio ci fosse lui abbracciato ad una ragazza dandosi i bacini, io come reagirei?mi darebbe fastidio??"...quando avrai risposto a queste domanda, capirai se stai facendo qualcosa di male o no....

FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006

Predefinito

se è sl amicizia va bene....ma forsr sarebbe meglio ke nn andaste in giro abbracciati....pensa se incontrassi il tuo ragazzo...ke figura!!!!baci ludo!

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Trieste

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sergioepi
    "ma se al posto mio ci fosse lui abbracciato ad una ragazza dandosi i bacini, io come reagirei?mi darebbe fastidio??"...quando avrai risposto a queste domanda, capirai se stai facendo qualcosa di male o no....
    certo mi darebbe fastidio.. ma lo sapevo già.. cmq nn è che passiamo tutta la giornata a darci bacini ed ad abbracciarci,eh! nn pensate sia così.. capita a volte.. ma è sempre lui a farlo x primo (lo so che questo nn giustifica.. )

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005

Predefinito

ma fai te...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima