ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

sto facendo qualcosa di male?

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sto facendo qualcosa di male?

    Quote Originariamente inviata da saracva86
    ciao a tutti.. volevo un consiglio,
    ho quasi 20anni ed il mio ragazzo ha gli esami di matura quindi, ultimamente, nn ci si vede più e ci si sente pochissimo perchè è molto impegnato. Poi, qualche gg fa, si è rifatto vivo un mio vecchio amico (ed ex al tempo delle medie, quindi una storia da ragazzini) che nn sentivo da 4 anni xkè era partito ed aveva molti impegni. Adesso sono 4 gg che ci esco e mi trovo benissimo, sono ancora una sua cara amica e mi vuole molto bene.. Gli piaccio ma ha rispetto x me e x il mio ragazzo e nn vuole perdere la mia amicizia. Siamo molto affettuosi, camminiamo abbracciati e ci diamo bacini (sulle guance naturalmente) e così via.. e solo che a volte mi sento in colpa.. nn facciamo niente di male, ma se al mio posto ci fosse il mio ragazzo nn sarei contenta che avesse questo tipo di rapporto con un' altra.. secondo voi sto facendo qualcosa di male?? vi è mai successo qualcosa di simile??
    un bacio a tutti
    complimenti... il tuo ragazzo è stressato e impegnato e tu cosa fai? te ne giri beatamente con un altro... ah dimenticavo... ti darebbe pure fastidio se il tuo ragazzo facesse la stessa cosa... però lo fai...



    Vedi di non prenderlo in giro e soprattutto di rispettarlo un po di piu...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucciola1985
    se è solo amicizia non devi sentirti in colpa secondo me...poi...non lo so...io non mi ci sentirei...ciao...

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Volevo sapere da te cosa provi per l'uno e/o per l'altro. Non dirmi di provare la stessa cosa per entrambi!! Se ti stai nuovamente infatuando del primo ragazzo vuol dire che una lucetta accesa c'era ancora vero? Dunque se tu provi ancora qualcosa per lui dovresti a mio parere dargli un'opportunità (assicurati però se sia affetto fino in fondo!!). Non dimenticare peò che in queste circostanze le "emozioni più fresche" danno alla testa e non portano al ragionamento!! E sarebbe una brutta cosa per il tuo attuale ragazzo. Per me continuerei a frequentarlo (FREQUENTARE NON AMOREGGIARE) per sapere che legame potrebbe nascere. Ma ricordati sempre una cosa alla fine dovrai decidere, e fai attenzione perche giocando con due cuori alla fine quello spezzato potrebbe essere il tuo

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da v@ly
    se tu ti arrabbieresti cn lui se lo facesse allora forse anke x lui è la stessa cs.
    Parlane cn il tuo ragazzo e vedi che reazione ha...
    concordo!!

  6. #25
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ti sei risposta da sola..

    e solo che a volte mi sento in colpa.. nn facciamo niente di male, ma se al mio posto ci fosse il mio ragazzo nn sarei contenta che avesse questo tipo di rapporto con un' altra

  7. #26
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con Sally ti sei risposta da sola...

    e poi pensando ke lui è cosi stressato e tu te la spassi cosi nn mi sembra giusto....

    io nn credo nell'amicizia tra uomo e donna xke prima o poi sfocia in qualcosa... sn contenta x te se nn succedesse ma io alleggerirei la cosa... poi vedi tu!!

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn dico k sia qlc d male però cm tu hai detto nn t farebbe piacere vedere il tuo tipo k ha quell'atteggiamento con un altra ragazza... secondo me devi stare molto attenta xk comncia sempre così e con il tempo avrai voglia d vedere qst tuo amico e d vedere meno il tua ragazzo almeno io la penso così... nn t fa incantare!!! ciao a tt...

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amore non è sempre uguale per tutto l'anno e/o per tutta la vita! C'è chi matura, si trasforma, che cresce e chi vuole essere accettato per quello che è. Succede il più delle volte che non sempre si è preparati all'evento (beati chi si trova preparato!!). Chi riesce a cogliere il giusto attimo è come vincere la lotteria di capodanno!! Ci sono parecchie persone che puntano ad una seconda possibilità perchè può essere che possano essere diversi di come li ricordavamo

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da menuforlove
    Volevo sapere da te cosa provi per l'uno e/o per l'altro. Non dirmi di provare la stessa cosa per entrambi!! Se ti stai nuovamente infatuando del primo ragazzo vuol dire che una lucetta accesa c'era ancora vero? Dunque se tu provi ancora qualcosa per lui dovresti a mio parere dargli un'opportunità (assicurati però se sia affetto fino in fondo!!). Non dimenticare peò che in queste circostanze le "emozioni più fresche" danno alla testa e non portano al ragionamento!! E sarebbe una brutta cosa per il tuo attuale ragazzo. Per me continuerei a frequentarlo (FREQUENTARE NON AMOREGGIARE) per sapere che legame potrebbe nascere. Ma ricordati sempre una cosa alla fine dovrai decidere, e fai attenzione perche giocando con due cuori alla fine quello spezzato potrebbe essere il tuo
    ma io nn provo niente di + dell'amicizia verso il mio amico. gli voglio bene si, ma finisce lì.. lo conosco da anni ed è sempre stato così cn lui.. cmq ne ho parlato anche cn il mio amico..
    ha detto , che se glielo chiederò , nn si farà più sentire (se è questo che voglio) ma che soffrirà tantissimo se questa sarà la mia scelta..

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    nn dico k sia qlc d male però cm tu hai detto nn t farebbe piacere vedere il tuo tipo k ha quell'atteggiamento con un altra ragazza... secondo me devi stare molto attenta xk comncia sempre così e con il tempo avrai voglia d vedere qst tuo amico e d vedere meno il tua ragazzo almeno io la penso così... nn t fa incantare!!! ciao a tt...
    comincierò a distaccarmi un pò.. magari limitando al minimo i gesti affettuosi con il mio amico.. se ne accorgerà subito.. anche ieri mi ha detto che mi vedeva strana.. mi ha detto che se voglio può parlare cn il mio ragazzo e dirgli che nn c'è niente di cui preoccuparsi.. ma nn so quanto servirebbe..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa state facendo?
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 8037
    Ultimo messaggio: 13/8/2019, 8:40
  2. come scaricarla??? mi sta facendo esaurire
    Da k@leidoscopic@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 20:09
  3. Facendo i conti
    Da UriGeller nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 17:36
  4. mio padre si sta facendo odiare
    Da SmileAlways nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 14:15
  5. Stiamo facendo pace
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 17:54