ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 240
Like Tree4Mi piace

Discussione seria sull'alcool

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    non sono nemmeno certo che non mi investiranno appena esco di casa, che mi verrà un infarto a 30 anni, che mi esploderà la casa per una fuga di gas o che mi ucciderà un rapinatore, non possiamo essere certi di niente.

tutte sono tragedie, non solo l'ubriaco che si schianta contro un palo e muore coi suoi 4 amici.

no ma poi cioè... ma ti sto anche rispondendo? il tuo ragionamento traballa talmente tanto che posso anche evitare di rispondere... giocare a dadi con la morte
    ammazza la tua modestia è veramente notevole!
    perchè il mio ragionamento traballa? lo sappiamo che tutto è un rischio, hai fatto la scoperta dell'acqua calda!
    ma un conto è cercarsi le cose, cercarsi i guai volontariamente col lanternino,
    essere copnsapevoli che sto facendo qualcosa che danneggia me stesso e gli altri.
    allora o nn ho nessuna considerazione x me stesso, oppure nn me ne frega assolutamente niente in generale.
    ma forse hai ragione tu tutto sommato: sono io l'anormale, sono un bastian contrario, sono strana io. faccio dei ragionamenti assurdi si

MalaMente Tallulah
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Piaciuto: 590 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    magari mi sbagliassi, ne sarei felice, che credi?
    ho espresso il tuo stesso concetto più o meno: bere con moderazione riconoscendo i propri limiti.
    Ma dai.
    Io più che dei ragazzi ubriachelli che vanno in discoteca che non si mettono in macchina, parlerei di persone più mature che lì si che bevono per dimenticare. Quelle che si mettono in macchina e cambiano corsia perchè vedono doppio e poi non si ricordano.

Ma perchè i cartelloni a che dovrebbero servire, per intimidare la gente?
    Sì, proprio come la scritta che c'è sul pacchetto si sigarette, su ogni pacchetto che compro al giorno.

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

il problema dell'alcool non esiste, il problema sta nella capoccia della gente.

I cartelli come quelli sono controproducenti, ottengono l'effetto contrario a prescindere a chi siano rivolti. Che messaggio vogliono lasciarti? sembra più una presa per il culo, come a volere dire, io ti vendo tutti i superalcoolici che vuoi facendomi i soldoni, però così ti uccido.
    E' una mentalità retrogada, chi prenderà in considerazione una boiata simile?
    Se intendessero fare davvero qualcosa di concreto, cambiassero il modo di fare informazione prima di tutto, meno ipocrisia e più informazioni e studi su come evitare di prendere brutte abitudini che rischiano di portarti all'alcoolismo serio, quello che non ti alzi dal letto al mattino se non hai la grappa, e non le nostre cagate.

Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Le campagne contro l'alcool ci sono.
    I maggiorenni sono avvisati,se non vogliono smettere di bere perchè non ci trovano nulla di male,quando si troveranno il fegato peggio di uno scola-pasta,***** loro.
    Quelli invece che vogliono smettere ma non possono vanno aiutati tramite riabilitazione,centri di recupero.
    I minorenni non dovrebbero assumere alcolici fino alla maggiore età,così si assumono le responsabilità delle loro azioni.

Non critico chi beve per motivazioni personali,non mi interessa dei molteplici destini dei miei simili,basta che non interferisca con le vite altrui.
    Ubriacatevi pure,ma a vostro rischio e pericolo,dopo non mettetevi alla guida giusto per ammazzare qualcuno.
    Dopo non ammazzate di botte la famiglia.
    Ognuno può decidere del proprio destino,accettandone le conseguenze e i giudizi altrui ( o più che altro arginando i danni e fregandosene dei pareri altrui ) .

Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

"La moderazione in ogni circostanza è un dovere" diceva un tale di nome Cicerone e direi che posso ritenermi della stessa opinione.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Uan Visualizza il messaggio
    "La moderazione in ogni circostanza è un dovere" diceva un tale di nome Cicerone e direi che posso ritenermi della stessa opinione.
    cicerone era un avvocato e le sue frasi erano tutte frasi idonee a portare avanti la causa che doveva vincere, in una causa diceva così, nell'altra poteva dire l'opposto

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    cicerone era un avvocato e le sue frasi erano tutte frasi idonee a portare avanti la causa che doveva vincere, in una causa diceva così, nell'altra poteva dire l'opposto
    quelle sì che erano persone sensate, dei grandi che hanno fatto la storia e si studiano tutt'ora.
    ma nn ce ne sono persone così ormai

KristaL*
    Ospite

Predefinito

quelle sì che erano persone sensate, dei grandi che hanno fatto la storia e si studiano tutt'ora.
    ahaha certo
    dei gran pedofili che dicevano cose giuste, ma che facevano comodo

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ahaha certo
    dei gran pedofili che dicevano cose giuste, ma che facevano comodo
    pedofili? da quando?

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma che ne sai tu... ci sono una valanga di giuristi di altissimo livello anche oggi, il diritto non è fatto solo da berlusconi, taormina e angelino alfano.
    potrei citarti fiumi di giuristi dello stesso livello di cicerone in questi 2000 anni, ma se ti sei fermata a quello che diceva la tua prof di latino non ci posso fare nulla.
    ma poi voglio dire... ma che c'entra quello che hai detto su quello che ho detto io di cicerone? proprio tanto per parlare a vanvera