Per molti potrebbe sembrare una cosa semplice trovandosi al di fuori di tutto questo.. il problema è con una mia amica.. non che vicina di banco .. un nostro compagno che viene spesso preso in giro per il suo essere moooolto effemminato, si è "innamorato" di lei.. prima gli ha detto categoricamente di no.. ma ora ha deciso che vuole prenderlo in giro per farlo soffrire ( premesso che io ero contraria dall'inizio che lei facesse questa cosa.. però ha insistito... poi la vita è sua e non posso impedirle di fare più di tanto :S ).. e a me viene a raccontare tutto.. ora per lui loro stanno insieme.. a scuola lui cerca di baciarla e lei si scosta.. ma poi nei messaggi gli scrive ti amo.. lui sta cominciando a capire che c'è qualcosa che non va.. e io mi ritrovo in mezzo.. perchè questa mia amica si confinda con me.. e il ragazzo mi dice tutto sapendo che con lei ho molta confidenza.. quindi vi chiedo che devo fare.. lasciarla continuare così, dirle di piantarla o dirlo direttamente al ragazzo che lo sta solo prendendo in giro per farlo soffrire??