Speriamo abbia capito davvero
Speriamo abbia capito davvero
Tu sei amica di lei e da brava amica dovresti parlarle e dirle ke qst cs nn si fanno, che non è corretto fare così xkè nn si gioca con i sentimenti DI NESSUNO!!!! Falle un esempio, dille: prova tu a trovarti al posto di qst ragazzo, prova ad immaginare cm ti senti e cm ti sentiresti se scoprissi qst inganno, lasciala ragionare e se è matura capirà da sola cs fare....poi sta a lei!!!
pensa che quello che sta facendo con lui(cioè renderlo in giro) potrebbe farlo benissimo anche con te(scusa la freddezza)....
penso che hai fatto bene a parlarne prima con lei, ma se poi lei non lo molla come ti ha detto io arlerei con lui, la scelta spetta a te....
io non riuscirei a essere amica di una persona così...
Hai un'amica orribile.
Dille che non centri nulla e che se continua questa storia che ti fa stare in questa brutta situazione dici tutto a lui.
Anzi, dici tutto a lui perchè forse la tua amica dovrebbe soffrire un po' per capire che non esiste solo lei sulla faccia della terra.
Le faresti un gran bene.
è quello che ho fatto infatti leggi su
mi verrebbe tanto da dire ' ma che se la risolvano loro! ' però ormai ci sono dentro >.< comunque vediamo se domani gli dice qualcosa.. altrimenti lo faccio io <.< mi dispiace troppo.. anche perchè già viene costantemente preso in giro per i suoi modi effemminati..
Io strangolerei la tua amica.
Tu invece potresti "minacciarla": o lei dice la verità al ragazzo oppure lo farai tu. Falle capire che quello che sta facendo non è affatto bello, come si sentirebbe se succedesse a lei?
In più ti consiglio di lasciarla perdere, certe persone meglio perderle che trovarle...
ma...ma la tua amica è un mostro
fa skifo la tua amica è completamente insensibile..