Sto con un ragazzo da quasi 1 mese e gli voglio veramente bene, però ultimamente non mi fido.
So che ha avuto molte storielle passeggere ed è piuttosto scatenato e per questo motivo non mi fido molto
Ci vediamo 3 volte a settimana (abitiamo lontani) e sembra andare tutto per il verso giusto però quando lo chiamo mi sembra distaccato e vuole riataccare subito per uscire con gli amici.
N.B: E' lui che mi ha chiesto di chiamarlo e i suoi amici non sono tutti affidabili. Inoltre finora sono andata sempre io da lui mentre lui è venuto a Verona una volta sola, con un amico e per 2 ore
Lui più o meno sa i miei spostamenti e io altrettanto però io sono una ragazza piuttosto tranquilla mentre lui beve (solo birra per fortuna) e fuma... (Non fatemi precisare vi prego ) e ho sempre il terrore che nel momento in cui non è abbastanza lucido possa fare qualche cavolata con altre ragazze.
Per precisare al meglio la situazione: continua a ripetermi che sono l'unica con cui si trova bene perchè siamo sulla stella lunghezza d'onda e che per lui non avrebbe senso farmi qualche colpo basso perchè non gli faccio mancare nulla.
(Ma questo lo dicono in tanti e lo pensano in pochi )