ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Non mi fido molto di lui

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dici che hai le tue "spie" personali, che ti direbbero se ti tradisse, quindi non pensarci troppo e viviti la relazione.

    Però sinceramente, io una relazione senza fiducia non riesco a viverla.E' inconcepibile.



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 257
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch'io sono di verona.

    ho una storia a distanza da 2 anni quasi, all'inizio della relazione e tutt'ora è il mio ragazzo che viene da me(io di meno) nonostante finiva alle 2 di notte di lavorare in una pizzeria veniva alla domenica mattina solo per stare qualche ora con me..che poteva starsene benissimo a dormire (visto l'ora ce tornava)..questo vuol dire che aveva interesse a stare con me a conoscermi, ma se sei tu quella che va sempre e lui mai..beh io sinceramente mi sarei scocciata di uno che viene una volta con i suoi amici e per di più sta 2 ore..nahh l'avrei lasciato..visto anche dalle altre cose che hai detto..

  4. #13
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    boh non mi sembri convinta di lui....
    sicura che sei innamorata?
    hai scritto che gli vuoi bene

  5. #14
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non c'è tanto da fare..nel senso che la fiducia si "conquista con il tempo" e un mese in una relazione a distanza a mio parere è poco perciò o continui a stare con lui e cerchi di dargli fiducia o se no lo lasci...
    p.s. per quanto riguarda il telefono anche il mio ragazzo al telefono sembra sempre inca***to e parla per monosillabi e sembra sempre che voglia chiudere per fare di meglio, ma è semplicemente perchè non gli piace il telefono come mezzo d comunicazione

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Storie a distanza... Bah.

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando una storia a distanza funziona davvero dovrebbero pubblicare la notizia sul giornale...

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma anche se ti fosse fedele, che ragionamento è lo stare al telefono in modo spiccio con te (che nemmeno ti vede tutti i giorni) o non farsi nemmeno gli sbattimenti per vederti più a lungo e più spesso?!

  9. #18
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ragazzi ho più o meno risolto la questione!
    Per via delle chiamate io non lo chiamo più (anche perchè la bolletta la pago io, non lui) mentre per il trovarci gli ho detto che potrò andare da lui 1 volta a settimana quindi se è vero che gli manco, che vuole vedermi e che sono l'unica con cui si trova bene dovrà darsi una mossa pure lui e venirmi a trovare 1 volta a settimana!
    Per il fidarsi o meno inizio a fidarmi però come tutte le storie appena iniziate ci vuole tempo quindi non posso già fidarmi ciecamente...

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho più o meno risolto la questione!
    Per via delle chiamate io non lo chiamo più (anche perchè la bolletta la pago io, non lui) mentre per il trovarci gli ho detto che potrò andare da lui 1 volta a settimana quindi se è vero che gli manco, che vuole vedermi e che sono l'unica con cui si trova bene dovrà darsi una mossa pure lui e venirmi a trovare 1 volta a settimana!
    Per il fidarsi o meno inizio a fidarmi però come tutte le storie appena iniziate ci vuole tempo quindi non posso già fidarmi ciecamente...
    Purtroppo è vero

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Jovanotti - Mi Fido di Te
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/12/2007, 10:50
  2. nn mi fido...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 16:06
  3. Fido
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:07
  4. Cellulare x Fido
    Da yaya nel forum Amici animali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 16:32
  5. mi fido??
    Da BEBA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/12/2005, 13:22