Dici che hai le tue "spie" personali, che ti direbbero se ti tradisse, quindi non pensarci troppo e viviti la relazione.
Però sinceramente, io una relazione senza fiducia non riesco a viverla.E' inconcepibile.
Dici che hai le tue "spie" personali, che ti direbbero se ti tradisse, quindi non pensarci troppo e viviti la relazione.
Però sinceramente, io una relazione senza fiducia non riesco a viverla.E' inconcepibile.
anch'io sono di verona.
ho una storia a distanza da 2 anni quasi, all'inizio della relazione e tutt'ora è il mio ragazzo che viene da me(io di meno) nonostante finiva alle 2 di notte di lavorare in una pizzeria veniva alla domenica mattina solo per stare qualche ora con me..che poteva starsene benissimo a dormire (visto l'ora ce tornava)..questo vuol dire che aveva interesse a stare con me a conoscermi, ma se sei tu quella che va sempre e lui mai..beh io sinceramente mi sarei scocciata di uno che viene una volta con i suoi amici e per di più sta 2 ore..nahh l'avrei lasciato..visto anche dalle altre cose che hai detto..
boh non mi sembri convinta di lui....
sicura che sei innamorata?
hai scritto che gli vuoi bene
non c'è tanto da fare..nel senso che la fiducia si "conquista con il tempo" e un mese in una relazione a distanza a mio parere è poco perciò o continui a stare con lui e cerchi di dargli fiducia o se no lo lasci...
p.s. per quanto riguarda il telefono anche il mio ragazzo al telefono sembra sempre inca***to e parla per monosillabi e sembra sempre che voglia chiudere per fare di meglio, ma è semplicemente perchè non gli piace il telefono come mezzo d comunicazione
Storie a distanza... Bah.
Quando una storia a distanza funziona davvero dovrebbero pubblicare la notizia sul giornale...
Ma anche se ti fosse fedele, che ragionamento è lo stare al telefono in modo spiccio con te (che nemmeno ti vede tutti i giorni) o non farsi nemmeno gli sbattimenti per vederti più a lungo e più spesso?!
Ragazzi ho più o meno risolto la questione!
Per via delle chiamate io non lo chiamo più (anche perchè la bolletta la pago io, non lui) mentre per il trovarci gli ho detto che potrò andare da lui 1 volta a settimana quindi se è vero che gli manco, che vuole vedermi e che sono l'unica con cui si trova bene dovrà darsi una mossa pure lui e venirmi a trovare 1 volta a settimana!
Per il fidarsi o meno inizio a fidarmi però come tutte le storie appena iniziate ci vuole tempo quindi non posso già fidarmi ciecamente...