Pigliali tutti e due e falle fare una figura di merda.
O in alternativa fatti i cavoli tuoi.
Pigliali tutti e due e falle fare una figura di merda.
O in alternativa fatti i cavoli tuoi.
Dovresti dirle di piantarla;cmq spetta a te la scelta giusta.
1) non lo farei mai per non ferirla.. anche se è una grandissima S.. le voglio bene
2) lei le scoppierebbe a ridere in faccia e gli rinfaccerebbe tutto
mi sà che sono arrivata alla conclusione di optare per l'alternativa
Promesso che appena ci saranno dell novità vi aggiorno ^^
Che cattiveria,lo trovo sbagliato prendere in giro una persona senza un motivo valido.E non si scherza con i sentimenti,lui ne uscirà ferito da questa storia mentre la tua amica continuerà a vivere con il suo egoismo,io gliel'avrei detto a questo ragazzo non accetterei mai che una mia amica agisca in modo cosi perfido nei confronti di qualcuno.Potresti esserci tu al suo posto e sicuramente non ti piacerebbe essere presa per culo in questo modo.Se lei non capisce dove sbaglia bsogna darle una piccola lezione ^^
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
La cattiveria umana è veramente perversa.
Per prima cosa mi chiederei come fai a volere un'amica come lei.
E secondo direi tutto al ragazzo, dopo aver fatto un mega *****atone a lei.
la tua amica è una cretina, non si gioca con i sentimenti degli altri.
cmq quoto Lyla
ma crescente un pò -.-'
la tua amica è una st****a numero 1
quindi: dato che tu nn sei come lei, aiuta quel povero cristo del tuo amico, facendogli aprire gli okki, anche in modo indiretto. (bigliettini anonimi, frasi a metà vedi tu, se nn te la senti di dirgli tutto in faccia)
e alla tua amica dille chiaro e tondo che se un giorno un ragazzo si comportasse con lei così, sarebbe contenta?? soffrirebbe??
falla un po' riflettere
innanzi tutto vi ringrazio i consigli ^^
oggi le ho parlato seriamente.. facendola immedesimare nei panni di sto ragazzo ha detto che ho ragione io e domani glielo dirà... lo spero davvero.. soprattutto spero che non stia prendendo per i fondelli anche me .-.