Per molti potrebbe sembrare una cosa semplice trovandosi al di fuori di tutto questo.. il problema è con una mia amica.. non che vicina di banco.. un nostro compagno che viene spesso preso in giro per il suo essere moooolto effemminato, si è "innamorato" di lei.. prima gli ha detto categoricamente di no.. ma ora ha deciso che vuole prenderlo in giro per farlo soffrire ( premesso che io ero contraria dall'inizio che lei facesse questa cosa.. però ha insistito... poi la vita è sua e non posso impedirle di fare più di tanto :S ).. e a me viene a raccontare tutto.. ora per lui loro stanno insieme.. a scuola lui cerca di baciarla e lei si scosta.. ma poi nei messaggi gli scrive ti amo.. lui sta cominciando a capire che c'è qualcosa che non va.. e io mi ritrovo in mezzo.. perchè questa mia amica si confinda con me.. e il ragazzo mi dice tutto sapendo che con lei ho molta confidenza.. quindi vi chiedo che devo fare.. lasciarla continuare così, dirle di piantarla o dirlo direttamente al ragazzo che lo sta solo prendendo in giro per farlo soffrire??

LinkBack URL
About LinkBacks
.. un nostro compagno che viene spesso preso in giro per il suo essere moooolto effemminato, si è "innamorato" di lei.. prima gli ha detto categoricamente di no.. ma ora ha deciso che vuole prenderlo in giro per farlo soffrire ( premesso che io ero contraria dall'inizio che lei facesse questa cosa.. però ha insistito... poi la vita è sua e non posso impedirle di fare più di tanto :S ).. e a me viene a raccontare tutto.. ora per lui loro stanno insieme.. a scuola lui cerca di baciarla e lei si scosta.. ma poi nei messaggi gli scrive ti amo.. lui sta cominciando a capire che c'è qualcosa che non va.. e io mi ritrovo in mezzo.. perchè questa mia amica si confinda con me.. e il ragazzo mi dice tutto sapendo che con lei ho molta confidenza.. quindi vi chiedo che devo fare.. lasciarla continuare così, dirle di piantarla o dirlo direttamente al ragazzo che lo sta solo prendendo in giro per farlo soffrire??