ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Che dovrei fare?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Domanda Che dovrei fare?

    Per molti potrebbe sembrare una cosa semplice trovandosi al di fuori di tutto questo.. il problema è con una mia amica.. non che vicina di banco .. un nostro compagno che viene spesso preso in giro per il suo essere moooolto effemminato, si è "innamorato" di lei.. prima gli ha detto categoricamente di no.. ma ora ha deciso che vuole prenderlo in giro per farlo soffrire ( premesso che io ero contraria dall'inizio che lei facesse questa cosa.. però ha insistito... poi la vita è sua e non posso impedirle di fare più di tanto :S ).. e a me viene a raccontare tutto.. ora per lui loro stanno insieme.. a scuola lui cerca di baciarla e lei si scosta.. ma poi nei messaggi gli scrive ti amo.. lui sta cominciando a capire che c'è qualcosa che non va.. e io mi ritrovo in mezzo.. perchè questa mia amica si confinda con me.. e il ragazzo mi dice tutto sapendo che con lei ho molta confidenza.. quindi vi chiedo che devo fare.. lasciarla continuare così, dirle di piantarla o dirlo direttamente al ragazzo che lo sta solo prendendo in giro per farlo soffrire??


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che persona squisita la tua amica!
    E' squallida. dovrebbe capire che le persone non si prendono in giro.
    e pensa anche che potrebbe farlo con chiunque in qualsiasi contesto, a te la scelta.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ahah spero che alla tua amica le capiti una situazione del genere, dove però lei sarà quella presa in giro.
    Comunque sia vedi un pò tu...Ma sto tipo quanti anni ha? Non se ne rende conto che viene preso per il culo?

  5. #4
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Che persona squisita la tua amica!
    E' squallida. dovrebbe capire che le persone non si prendono in giro.
    e pensa anche che potrebbe farlo con chiunque in qualsiasi contesto, a te la scelta.
    Concordo pienamente con te.. solo che non posso dirglielo così spudoratamente in faccia comunque cercherò di vedere come si mette domani

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Ahah spero che alla tua amica le capiti una situazione del genere, dove però lei sarà quella presa in giro.
    Comunque sia vedi un pò tu...Ma sto tipo quanti anni ha? Non se ne rende conto che viene preso per il culo?
    Siamo in 2 che lo speriamo XD per quanto le possa volere bene si sta comportando malissimo.. e comunque il ragazzo ha la nostra stessa età e un po' se ne sta accorgendo.. solo che lei gli fa passare tutti i dubbi con bigliettini romantici che mentre scrive tra un po' vimita .-. io ormai durante la lezione non le do più peso.. le ho detto mille volte di piantarla.. ma se si diverte

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@rik@ Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente con te.. solo che non posso dirglielo così spudoratamente in faccia comunque cercherò di vedere come si mette domani


    Siamo in 2 che lo speriamo XD per quanto le possa volere bene si sta comportando malissimo.. e comunque il ragazzo ha la nostra stessa età e un po' se ne sta accorgendo.. solo che lei gli fa passare tutti i dubbi con bigliettini romantici che mentre scrive tra un po' vimita .-. io ormai durante la lezione non le do più peso.. le ho detto mille volte di piantarla.. ma se si diverte
    Dille di cercherasi veramente un ragazzo piuttosto di far soffrire altre persone, oppure non è desiderata da nessuno? (In tal caso godo come le cicogne)! Comunque quanti anni avete quindi? xD

  7. #6
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Dille di cercherasi veramente un ragazzo piuttosto di far soffrire altre persone, oppure non è desiderata da nessuno? (In tal caso godo come le cicogne)! Comunque quanti anni avete quindi? xD
    Il bello è che lei il ragazzo ce l'ha.. solo che non viene nella nostra scuola! allora lo so solo io perchè mi ha fatto vedere le foto..
    E comunque ne abbiamo 14 u.u

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Allora capisco perchè il comportamento della tua amica, e dell'altro che fà finta di non sapere :/
    Si può essere infantili e presi per il culo anche a 50 anni, ma a 14 anni data la bimbo******ggine presente in molte persone si ha una percentuale molto più alta .

  9. #8
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Allora capisco perchè il comportamento della tua amica, e dell'altro che fà finta di non sapere :/
    Si può essere infantili e presi per il culo anche a 50 anni, ma a 14 anni data la bimbo******ggine presente in molte persone si ha una percentuale molto più alta .
    anche se ho 14 anni.. non so perchè ma concordo con te

  10. #9
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    allora come già saprai nel profondo la cosa piu giusta da fare è dirlo a questo ragazzo...ma non vuoi ferire la tua amica(bella stro*** complimenti)...io al tuo posto avrei fatto csi,avrei detto tutto a questo ragazzo chiendogli però di fare da complice,quindi di fingere di non saper nulla cn la tua amica e il giorno dopo mollarla davanti a tutta la classe e umiliarla fino a farle desiderare di cambiare nazione...ovviamente lei non deve sapere nulla neanche dopo sennò ti sei giocata l'amica

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una persona che gioca con i sentimenti di un ipotetico ragazzo può farlo tranquillamente anche con quelli di un'amica.
    Non so dirti se devi dirlo o no al ragazzo, dipende dal rapporto che c'è tra te e lui.
    Per quanto riguarda l'amica, fossi in te cercherei un modo per cancellarla proprio dalla tua vita... quando la gente è cosi' viscida, la cosa migliore è darci un taglio finchè si è in tempo.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa dovrei fare?
    Da babytoxic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 16:51
  2. Cosa dovrei fare??
    Da **Gold-Angel** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 14:39
  3. cs dovrei fare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 17:12
  4. kosa dovrei fare??
    Da FaBiO:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 20:07
  5. cosa dovrei fare??
    Da polla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2005, 19:36