La faccio breve (ci provo almeno) ,qui nel mio paese c è una saletta di amici miei, dove si sta al pc si vedono film e si sta al calduccio la sera ...mi piaceva andarci era un punto di riferimento, ora non posso piu...perchè inaspettatamente uno di loro mi si è dichiarato...la cosa credo sia nata perchè ultimamente parlavamo molto (ma lui in teoria stava dietro a una mia amica...ma la cosa non è andata in porto)...ecco è successo due settimane fa....me lo scrive per messaggio . Ora io vivo a roma per studiare quindi qui non ci sto...lui ha detto che voleva parlarmi e io venerdì scorso ci sono andata serenamente...ecco ha ribadito tutto e io tranquilla gli ho detto che non è che dopo questa storia sparisco...
in effetti era questa la mia intenzione...se non fosse che, il giorno dopo mi scrive diretto su msn "ciao se poi vuoi passare sono qua non ho mai mangiato nessuno" al che mi sono fatta rodere ma ho detto la verità ovvero "sto aspettando che sale G. a casa mia non so se usciamo poi" e lui "ok tranquilla non sei obbligata ciao"
1) me pare che la sera prima ce so andata serenamente
2) fai la vittima? 3) lo sai che non mi ci metto con uno di 30 anni...quindi taglia corto no? (si ha 30 anni)
vabbè....diciamo che poi mi ha scritto un altro messaggio dove diceva frasoni poetici e tutto e riconosceva di non aver speranza...non ho risposto (infastidita dall'atteggiamento di sabato)...
ieri mi scrive su msn: scusa non ci saranno altri messaggi perdonami
e nemmeno li ho risposto...adesso sto su non al pc e m'ha riscritto...cioè...
a me pesa la situazione...perchè mi dispiace che non posso piu andare da loro...ma come faccio con lui? voi che fareste? gli dissi che non mi sarei mai messa con uno che ha piu di 24 anni e lui: tranquilla mica t ho detto di metterci insieme... allora che ***** continui????