ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Appartarsi in auto

  1. #1
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Messaggio Appartarsi in auto

    Vi appartate in auto con il vostro partner?
    Ma non necessariamente per fare pratiche sessuali, ma anche solo per parlare, scambiarsi effusioni, ecc...

    Se sì, in che luoghi lo fate? Intendo a lato di una strada, in una strada di campagna, in un parcheggio...
    E non avete paura? Che so di una rapina, di qualcuno che venga lì o cose del genere?


  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    si.. prima sempre nn avendo una casa principalmente in parcheggi un pò isolati

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, perchè lui vive da solo (o meglio, con un suo amico) ma comunque non è una cosa che gradirei fare, ho sempre avuto paura, con la gente che gira.

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    l'unica volta che ci siamo "appartati" non era per farci coccole o effusioni, ma perchè avevamo litigato e lui prima di portarmi a casa voleva chiarire...eravamo in un parcheggio un pò isolato...

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    lo facevo quando ero "giovane".
    mai avuto paura, ma sinceramente non ho mai pensato ai rischi.

    ora capita ogni tanto di notte che stiamo al lato di una strada per parlare, ma è successo solo nel mio paesino ed essendo tranquillo non ci siamo mai fatti problemi.

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Fino a (quasi) un anno fa sì.
    Mi appartavo in un parcheggio abbandonato.. ma intorno c'era civiltà...
    Ultimamente avevamo una paura oscena, però, e fidanzarci in casa è stato di aiuto. Casina mia o sua e siamo belli tranquilli
    Se non fossimo stati fidanzati in casa probabilmente avremmo sfruttato le case libere ogni tanto...

  8. #7
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    no mai fatto perchè ho sempre avuto modo di evitarlo e non mi sarei sentita a mio agio

  9. #8
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    capita molto spesso,di stare in auto appartati con il mio ragazzo,sia per parlare sia per fare altro...stiamo sempre in posti un po fuori mano tipo stradine di campagna poco fraquantate!!Purtroppo non abbiamo a disposizione una casa libera ogni volta che ci serve!!

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    se si deve parlare di solito si sta sotto casa mia, lì c'è un parcheggio molto tranquillo... se si deve fare altro e proprio non c'è la casa a disposizione allora si abbiamo i nostri posti, ma non sono troppo al buio e troppo isolati, abbiamo il terrore dei posti di campagna...

  11. #10
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Se in casa non possiamo stare soli ce ne andiamo o in un parcheggio di un centro commerciale,oppure in spiaggia...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In auto
    Da Bambolina_dolce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 10:39
  2. Auto
    Da twix ™ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 17:29
  3. Auto MG
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 11:28
  4. auto blu
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:07

Tag per questa discussione