Le conversazioni da automobile sono le mie preferite.
Non altrettanto magari le "varie ed eventuali" da automobile, ma non disdegno neppure quelle.
Le conversazioni da automobile sono le mie preferite.
Non altrettanto magari le "varie ed eventuali" da automobile, ma non disdegno neppure quelle.
si certo...e no,andavamo in un parcheggio isolato e non avevo paura perchè vivo in un paesino di 4 gatti...non c'era pericolo xD
Praticamente sempre, di solito in un parcheggio.
Non mi fa paura perchè ci sono sempre come minimo una trentina di altre auto
Tempo fa andavo spesso nelle campagne a scopare..
la macchina la odio, è scomoda, ma purtroppo per ora (dato che stiamo insieme da poco) quello passa il convento
Si, ci si apparta di solito in posti un pò isolati, ma non troppo e comunque non ho mai avuto paura di nulla...anche se in tv se ne sentono tante.
Io ho sempre avuto paura di sguardi indiscreti, infatti in quei casi facevamo solo gli scemi.
l'automobile è stata più luogo di discussioni che altro e ad ogni modo, in entrambi i casi, eravamo troppo presi dalla situazione per preoccuparci dei rischi (poi mai andata in mezzo alla campagna o che so, sempre luoghi vicino alla vita)
Avercela la macchina
ho un posto dove vado ogni volta che mi devo appartare in macchina a maialeggiare,è praticamente l'ingresso di un capannone di una fabbrica e rimane coperto da una tettoia in muratura,è tranquillo,mai beccato guardoni o altro anche perchè non è molto conosciuto.
Per parlare non serve appartarsi invece..
La sta prendendo ora la patente...
Si vedrà...