ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

In auto

  1. #1
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito In auto

    Stamattina mi è arrivata una e-mail di notizie in cui c'era scritto ke farlo in macchina è reato.
    Sono stati sorpresi due ragazzi alle 3 di notte fuori una discoteca che lo facevano in auto in bella mostra e sono stati fermati dai carabinieri, fatto sta che fuori l'auto c'erano dei ragazzi ke si gustavano la scena.
    La cassazione dice ke si possono avere fino a 3 anni di galera.
    Ora io mi chiedo:- Ma in questo caso è stato reato perchè i ragazzi hanno fatto sesso in bella mostra?(senza nemmeno degnarsi di coprire l'auto dall'interno,ad esempio giornali ecc...) O lo è sempre?
    Mi facevo questa domanda perchè so ke esisteva una legge (non so dire di preciso quale perchè non mi ricordo -_-') ke se si fanno "effusioni" in auto bisognerebbe coprire tutto dall'interno in modo ke non sia visibile nulla dall'esterno, ovviamente non in luoghi abitati.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diciamo che appartersi in macchina in un luogo pubblico è comunque e sempre reato... indipendentemente dia giornali sui finestrini o meno....
    ovviamente se posteggi la machcina fuori dalla discoteca e ti beccano ti ompono (anche giustamente) le scatole... se invece ti fermi in una piazzola isolata, su per i monti... beh, credo che nesusno ti venga a rompere....

    per quanto riguarda la pena.... non sò dirti se i tre anni siano reali o meno... però questo è il nostro bel-paese... 3 anni se ti apaprti in macchina, 3 anni per rapina a mano armata....

  4. #3
    angy87..
    Ospite

    Esclamazione Sesso In Auto

    Spero almeno aver centrato dove aggiungere questa discussione cmq volevo parlarvi della cronaca che sta dando un pò di scandalo almeno per quanto riguarda internet..l'argomento è:

    Cassazione/ Sesso in macchina? Rischi tre anni di carcere

    la Cassazione ha deciso che è un reato,e che può essere punito con tre anni di cacere. Galera dunque per chi viene beccato a pomiciare, toccarsi, o compiere l'atto sessuale in auto.
    La Procura ha fatto ricorso in Cassazione e lo ha vinto: il caso è stato riaperto e tornerà al Tribunale di Arezzo per un nuovo esame. In particolare, ha motivato la terza sezione penale, "rientra nella più comune nozione che il compiere atti sessuali in luogo pubblico o aperto al pubblico costituisca un'offesa al pudore". Non solo. La condotta dei ragazzi, secondo la Cassazione, non era neppure riconducibile alla disattenzione o all'imprudenza "atteso che il fatto, sia pure alle 3 di notte, avvenne nel parcheggio illuminato antistante il locale notturno e davanti a più persone che attorniavano la vettura per assistere allo spettacolo".

    spero di non aver sbagliato topic anche se si parla di sesso..ma è anche cronaca non sapevo dove metterlo
    Voi che ne pensate?

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Penso che sono fregata
    Che è una cavolata.... e che tra tutte le cose serie a cui dar conto guardano queste -.-

  6. #5
    angy87..
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Penso che sono fregata
    Che è una cavolata.... e che tra tutte le cose serie a cui dar conto guardano queste -.-
    Non credere che sono fregata anch'io

  7. #6
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=verona;1367719]
    per quanto riguarda la pena.... non sò dirti se i tre anni siano reali o meno... però questo è il nostro bel-paese... 3 anni se ti apaprti in macchina, 3 anni per rapina a mano armata....[/quote]

    x il resto nn so dirti mlt

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma la Cassazione non ha realmente un ***** di meglio da fare?

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è sempre stato reato per atti osceni in luogo pubblico, sia in un parcheggio che nel bosco. Resta il fatto che sono davvero stronzate, perchè chi non ha una casa cosa fa?

  10. #9
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma la Cassazione non ha realmente un ***** di meglio da fare?
    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che sono davvero stronzate, perchè chi non ha una casa cosa fa?

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Penso che sono fregata
    Che è una cavolata.... e che tra tutte le cose serie a cui dar conto guardano queste -.-
    incredile nn si può...ma le cose serie sn altre a cui fare appello in Cassazione!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Auto usate
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 0:14
  2. Auto
    Da twix ™ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 17:29
  3. Auto MG
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 11:28
  4. auto blu
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:07
  5. Auto
    Da s@@ nel forum Motori
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/5/2005, 13:26