Italia solita Repubblica delle Banane...
assassini e stupratori liberi dopo 2 giorni, ma 3 anni di carcere x chi si scambia effusioni in auto... bah
Italia solita Repubblica delle Banane...
assassini e stupratori liberi dopo 2 giorni, ma 3 anni di carcere x chi si scambia effusioni in auto... bah
D'accordo che è sempre stato "reato per atti osceni in luogo pubblico", ma la pena mi sembra fin troppo eccessiva.
Cioè, uno che fa sesso in auto si becca 3 anni di carcere? E uno che ammazza la moglie (esempio a caso che ho appena letto) quanti se ne becca? 6. E va a finire che la pena viene pure ridotta.
Uhm, fantastico.
Ultima modifica di nali; 15/5/2008 alle 15:56
ma è sempre stato reato.... sta alle forse dell'ordine essere furbe e lasciar perdere le coppie in amore se non fanno nulla di male nei confrinti degli altri.
mai sentito il termine "camporella"?
Io sapevo che si può lasciar correre se i vetri sono appannati, ma non so quanto sia attendibile questa cosa.
se vogliono si possono romperti le palle, anche se sei in mezzo ai campi e non c'è anima viva nel raggio di un chilometro, se i vetri non sono oscurati, ma penso che anche se i vetri sono oscurati rompono le palle cmq se becchi quello giusto...c'è da sperare che con tutti i problemi che ci sono in giro non vadano a perdersi dietro a due che si fanno i fatti loro in macchina e lontano da tutti
Ma porca miseria, ma lasciateli trombare in pace a sti giovani nelle loro macchine! Così almeno non si drogano nelle discoteche!
se ne parla anche qui
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...esso-auto.html
Ci manca solo che mi arrestano per 3 anni perchè facevo sesso in auto e poi giuro che mi sono capitate tutte