no mai sentita questa
no mai sentita questa
L'hanno detto al tg tempo fa e mi è rimasta impressa a roma credo.
non ho parole.la legge italiana ultimamente mi sta davvero disgustando...poi 3 anni! figurarsi...!cose da pazzi!
tutti i problemi che ci sn in Italia vanno a pensare a questo?
bah. penso si parli di quei casi tipo quando lo fanno in macchina in un parcheggio, o con la macchina parcheggiata in un luogo pubblico. o almeno spero sia così.
perché nel caso è una cavolata.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Qui da noi a ROma, a tor Vergata, un gruppo di extra com ha aggredito due coppiette in due date diverse...stuprando la ragazza e gonfiando di botte il ragazzo... io sono conoscente di un amica della madre della ragazza... rabbrividisco...dico solo questo.
Se ci si apparta si deve fare solo in luoghi dove ci sono anche persone appartate per come la vedo io...credo che nessuno si avvicini ad un gruppo di persone...e credo che tutti i maschietti si incazzerebbero non poco sapendo che ci sia qualche "guardone" che abbia secondi fini....
Sfido io a trovere il carabiniere che ti porta in caserma per una cazzata simile XD
Appunto: Puff puoi seguire il consiglio di Earl88, se copri i finestrini dell'auto in modo da non rendere visibile all'esterno quel che accade all'interno, non commetti alcun reato.
Poi volevo sottolineare come i reati fino a 3 anni di fatto non si scontino e si riducano nella peggiore delle ipotesi a una condanna con condizionale.