Visualizzazione stampabile
-
-
L'hanno detto al tg tempo fa e mi è rimasta impressa a roma credo.
-
non ho parole.la legge italiana ultimamente mi sta davvero disgustando...poi 3 anni! figurarsi...!cose da pazzi!
-
tutti i problemi che ci sn in Italia vanno a pensare a questo?:|
-
bah. penso si parli di quei casi tipo quando lo fanno in macchina in un parcheggio, o con la macchina parcheggiata in un luogo pubblico. o almeno spero sia così.
perché nel caso è una cavolata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimba.moretta
Le carceri sono cosi piene di extracomunitari che se ci dovessero mettere anche tutti i fidanzatini che si appartano in macchina...olè!
Cmq non credo sia il massimo appartarsi in macchina può succedere una volta...due...e poi basta anche xkè è pericoloso!!!Io avrei paura...avete sentito di quei ragazzi che si erano appartati in macchina fuori all'università e sono stati aggrediti all'improvviso da un uomo che poi ha tentato di violentare la ragazza?...
Qui da noi a ROma, a tor Vergata, un gruppo di extra com ha aggredito due coppiette in due date diverse...stuprando la ragazza e gonfiando di botte il ragazzo... io sono conoscente di un amica della madre della ragazza... rabbrividisco...dico solo questo.
Se ci si apparta si deve fare solo in luoghi dove ci sono anche persone appartate per come la vedo io...credo che nessuno si avvicini ad un gruppo di persone...e credo che tutti i maschietti si incazzerebbero non poco sapendo che ci sia qualche "guardone" che abbia secondi fini....:x
-
Sfido io a trovere il carabiniere che ti porta in caserma per una cazzata simile XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
è sempre stato reato per atti osceni in luogo pubblico, sia in un parcheggio che nel bosco. Resta il fatto che sono davvero stronzate, perchè chi non ha una casa cosa fa?
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
Castità...:lol:
Ma in fondo basterebbe coprire con dei giornali i vetri e nn sono più in luogo pubblico no??
Appunto: Puff puoi seguire il consiglio di Earl88, se copri i finestrini dell'auto in modo da non rendere visibile all'esterno quel che accade all'interno, non commetti alcun reato.
Poi volevo sottolineare come i reati fino a 3 anni di fatto non si scontino e si riducano nella peggiore delle ipotesi a una condanna con condizionale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
Castità...:lol:
Ma in fondo basterebbe coprire con dei giornali i vetri e nn sono più in luogo pubblico no??
Sarà per questo che le limousine targate "città del Vaticano" hanno tutte le tendine rosse ai vetri? :roll:
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Mi è successa praticamente la stessa cosa. Mi dissero "giovanotto, rivestiti e vai via di qui che è pericoloso". Questo però dopo aver illuminato le mie prodezze sessuali con quel cavolo di superfaro che hanno sulla macchina.
E' vero la legge esiste, però di solito le forze dell'ordine sono molto comprensive, come nel mio caso. E così spero continui ad essere. Alla fine con l'amore non si fa del male a nessuno. Certo, se mi metto a scopicchiare in macchina, di giorno, affianco al cortile dell'asilo... quello è un altro discorso. Ma non mi è mai capitato di assistere ad una scenda del genere, per fortuna.
si ma essere buoni come tu dici cmq son smpre figure di......:lol: