hahah le voglio vedere le forze dell ordine che arrestano una coppia perchè si è toccata o stava pomiciando...:lol: che stronzata da bigotti.è possibile che siamo l unico paese che anzi che progredire torna indietro quasi in ogni settore?
Visualizzazione stampabile
olè c'ho piacere! XD
quando riavrò una partner passerò nella schiera degli incazzati :lol:
io ero solita andare in una stradina in un bosco, davvero in culo al mondo. C'erano i cinghiali, una sera ho visto una bella famigliola con mamma e piccolini.. giusto per farti capire quanto ero nascosta. Una sera arrivano i carabinieri, e dopo aver visto documenti miei suoi e della macchina, ci invitano ad andare in un parcheggio illuminato che "magari c'è il guardone di turno, ma non correte rischi" :roll:
Mah.. un paio di miei amici in parcheggi sono stati denunciati comuqneu, ecco perchè li evitavo. NOn arrestati ma hanno dovuto fare un processo.. ma che stronzate sono..
senza parole!
Mi è successa praticamente la stessa cosa. Mi dissero "giovanotto, rivestiti e vai via di qui che è pericoloso". Questo però dopo aver illuminato le mie prodezze sessuali con quel cavolo di superfaro che hanno sulla macchina.
E' vero la legge esiste, però di solito le forze dell'ordine sono molto comprensive, come nel mio caso. E così spero continui ad essere. Alla fine con l'amore non si fa del male a nessuno. Certo, se mi metto a scopicchiare in macchina, di giorno, affianco al cortile dell'asilo... quello è un altro discorso. Ma non mi è mai capitato di assistere ad una scenda del genere, per fortuna.
Mi sembra cosa buona e giusta.
Almeno molti italiani non avranno piu schifo quando salgono sull'auto dell'amico.
bhe per gli anni di carcere non ci credo poi tanto, con dei ricorsi di sicuro non andranno in galere, però potevano stare più attenti e farlo un po isolati
Cmq da pomiciare a fare sesso sfrenato c'è un pò di differenza... :?
Cmq, fermo restando che è sempre stato reato, credo che se ti beccano in una stradina isolata non ti fanno niente...conta molto il posto... :roll:
Cmq il mio maggior problema è che ho paura ad appartarmi in macchina :087:
Le carceri sono cosi piene di extracomunitari che se ci dovessero mettere anche tutti i fidanzatini che si appartano in macchina...olè!
Cmq non credo sia il massimo appartarsi in macchina può succedere una volta...due...e poi basta anche xkè è pericoloso!!!Io avrei paura...avete sentito di quei ragazzi che si erano appartati in macchina fuori all'università e sono stati aggrediti all'improvviso da un uomo che poi ha tentato di violentare la ragazza?...