ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Come essere delicati?

  1. #11
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Intanto massimo rispetto per Black Rose, la quale si mette nei panni di questo cristiano e cerca la strada per non ferirlo ulteriormente, comprendendo che di sicuro l'amore non corrisposto è una delle peggiori pene che una persona possa sopportare. Ce ne sono poche come te.

    Da quanto mi hai detto, glielo hai già detto con sufficiente chiarezza che non ne vuoi sapere, quindi andrei nella tua saletta come se niente fosse e parlando normalmente anche con lui (perchè no?).

    Se poi lui non ce la farà a stare con te senza una relazione sentimentale sarà lui stesso ad allontanarsi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Intanto massimo rispetto per Black Rose, la quale si mette nei panni di questo cristiano e cerca la strada per non ferirlo ulteriormente, comprendendo che di sicuro l'amore non corrisposto è una delle peggiori pene che una persona possa sopportare. Ce ne sono poche come te.

    Da quanto mi hai detto, glielo hai già detto con sufficiente chiarezza che non ne vuoi sapere, quindi andrei nella tua saletta come se niente fosse e parlando normalmente anche con lui (perchè no?).

    Se poi lui non ce la farà a stare con te senza una relazione sentimentale sarà lui stesso ad allontanarsi.
    se non è ironico ti ringrazio sul serio...io soffro da due anni per un mio ex amico (ora ci salutiamo e due parole così...sono andata nella sua facoltà, pensa che scema. e l'ho rivisto dopo un sacco di mesi perchè nell'ultimo anno l ho visto di sfuggita solo 5 volte...ora lo vedo spessissimo...ma so che non cambierà nulla) mi dichiarai e mise i muri...
    il mio blog qua è tutto per lui (o quasi)...la frase qua sotto è per lui...so cosa vuol dire dichiararsi e in risposta ottenere indifferenza...è per questo che volevo essere comunque NORMALE con lui...ma quelle frasi non mi sono per niente piaciute! e sto fatto di insistere morbosamente..io A LUI LUI (alla fine mi sono innamorata) non ho mai piu detto nulla..NULLA...nemmeno a parlargli normalmente(per dire manco le cazzate su msn)...e fa male...fa male...

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo mandi affanculo pesantemente, possibilmente non dliungandoti in inutili discorsi. Poche parole, concise e molto dure. Non ce stà n'***** da fa!

    Devi fare così perchè la durezza spavalda è l'atteggiamento che un trentenne fugge lasciando perdere le coetanee e andandosi a cercare qualcuna molto più piccola, pensando così di condurre lui il gioco.

    Digli di levarsi dal *****, di non romperti le palle. E se continua, digli che gli fai rompere il culo da tuo padre o da qualche malandrino di zona e vedrai che appena ti vede cambierà strada.

  5. #14
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    io la delicatezza in certi casi la uso solo con chi mi sta MOLTO a cuore

  6. #15
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    In certe situazioni non si può essere delicati. Chiaro chiaro digli quello che hai scritto qui: che non vuoi una relazione con uno molto più grande di te e che lui non fa eccezione. E che non aiuta il fatto che non ti piaccia.
    L'ho fatto anch'io
    Un uomo di 43 anni si e' infatuato di me.
    Era nata come amicizia.. niente di serio...
    Solo che con le altre se li faceva i problemi per l'eta' che fossero troppo piccole ecc ecc...
    Non ho capito perche' con me non si li e' fatti... pero' vabbe'
    Siamo rimasti amici e sinceramente non sto li' a fare l'ipocrita a nascondergli che mi piace un'altra persone attualmente.
    Lui lo accetta.
    Ed e' un grande uomo degno del mio rispetto solo per questo!

    Gli ho detto semplicemente che a me non piace..
    e che non mi ci vedevo insieme a lui...bon

  7. #16
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    grazie per i consigli...per ora calma piatta ... non ci vado da 3 settimane in saletta, e oggi non farò eccezione.... purtroppo stanno così le cose..non voglio mi guardi in quel modo(come quel venerdi)...mi sento a disagio....

  8. #17
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    scusa ma il problema ce l'ha LUI, perchè devi restare TU a casa?

  9. #18
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    scusa ma il problema ce l'ha LUI, perchè devi restare TU a casa?
    esco io! solo che non vado là ripeto...mi "urta" quello sguardo... è lo sguardo che vorrei vedere su un'altra persona....al massimo 2 persone ora come ora.uno sguardo che in una non ci sarà mai...e nell'altra c'è e non c'è... che casini

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Essere o non essere pronti...
    Da yasha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 17:01
  2. Finocchi delicati
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/11/2007, 20:19
  3. 883 - Essere in te
    Da Macaca nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 21:18
  4. come puo essere....
    Da AquilaCocciuta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 22:06