Cari ragazzi mi rivolgo sopratutto a voi, anche alle ragazze se vogliono.
Spesso mi ritrovo ad avere dei pensieri molto simili ai vostri tanto che le ragazze che frequento mi dicono che sbaglio. Chiedo il vostro aiuto per interpretare un comportamento.
Un ragazzo inizia a farsi sentire dicendo che gli interesso. Vuole che ci incontriamo per un appuntamento (che sarebbe finito o forse anche iniziato con un bacio) ma io con una storia che non si capiva bene con uno ho rifiutato e ho temporeggiato alla sua richiesta di stare insieme. Per vari motivi abbiamo litigato. Mi ha detto che non si sarebbe mai messo con me, che non sono nessuno per lui, che ero solo un divertimento. Non lo sento fino al ritorno a scuola. Inizia a rimandarmi messaggi prima su cose di scuola e poi mi dice che mi pensa ancora e che gli piaccio. Io l'indomani lo abbraccio e gli dico che mi è mancato, arrossisce lui. Poi da lì non l'ho più sentito se non lo chiamo io. Quando ci vediamo lui tutto che mi guarda, mi canta canzoni, mi tocca, mi fa battute dicendo che è il mio ragazzo e fa il geloso. Io sono dubbiosa. Delle volte sembra preso altre no.
E' un tipo che odia i legami e io pure quindi noi dovevamo solo divertirci. Non ho mai voluto altro. Che può significare? Lui mi piace. Sono molto attratta da lui... Uff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!