ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

E' preso da me?

  1. #21
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Fai chiarezza in te stessa e poi affronta la questione.
    Prima devi sapere cosa vuoi tu e cosa desideri tu . In base a questo muoviti di conseguenza. Auguroni


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Fai chiarezza in te stessa e poi affronta la questione.
    Prima devi sapere cosa vuoi tu e cosa desideri tu . In base a questo muoviti di conseguenza. Auguroni
    Non è facile ma grazie del consiglio

  4. #23
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se ti vuoi divertire fallo.
    Però non so quanto possa giovarti questo.

  5. #24
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Magari sarà pure sbagliato quello che penso ma non è questo il punto.
    Lui mi confonde. Dice che non vuole legami e poi mi chiede se mi piacerebbe essere la sua ragazza, quando io gli dico che non lo so, devo pensarci mi dice che non mi capisce. Mi chiede se dirmi che mi ama avrebbe cambiato la situazione.
    E io non capisco. Se mi vuole io sono quì...

  6. #25
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Magari sarà pure sbagliato quello che penso ma non è questo il punto.
    Lui mi confonde. Dice che non vuole legami e poi mi chiede se mi piacerebbe essere la sua ragazza, quando io gli dico che non lo so, devo pensarci mi dice che non mi capisce. Mi chiede se dirmi che mi ama avrebbe cambiato la situazione.
    E io non capisco. Se mi vuole io sono quì...
    Beh. Secondo me tu non vuoi solo divertirti. Ti piace. Lo desideri. Non c'è niente di male.
    Se non hai mai avuto legami , non vuol dire che non li vuoi.
    Secondo me questa è una cavolata su cui ti sei un po' fissata.
    Quando incontri uno che ti piace, come adesso, cerchi di stargli accanti. Di instaurare un legame con lui.
    Secondo me fate un po' i duri, quelli disinteressati, e state finendo con il non avere il coraggio di confessarmi. Tu piaci veramente a lui, pero non lo vuole ammettere perchè cerca prima una tua conferma e vuole che tu faccia il primo passo.E a te piace lui, ma dici che sei confusa perchè magari ti piaceva l'idea di non legarti con nessuno e adesso non sai se cedere o trattenerti.
    Io almeno la vedo cosi.
    Lasciate da parte le vostre convinzioni. Se tu sei li che lo aspetti, cercalo. Segui il tuo istinto, non farti fissrti troppo su come eri.

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Io penso proprio che il discorso "voglio solo divertirmi" lui lo faccia solo per farsi figo. Altrimenti non giocherebbe a farti impazzire per vedere come reagisci.

    Parlagli fatti spiegare perchè si comporta così e la fai finita con i dubbi. Se lui continua a comportarsi come si comporta, al posto tuo lo lascerei perdere.

  8. #27
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Beh. Secondo me tu non vuoi solo divertirti. Ti piace. Lo desideri. Non c'è niente di male.
    Se non hai mai avuto legami , non vuol dire che non li vuoi.
    Secondo me questa è una cavolata su cui ti sei un po' fissata.
    Quando incontri uno che ti piace, come adesso, cerchi di stargli accanti. Di instaurare un legame con lui.
    Secondo me fate un po' i duri, quelli disinteressati, e state finendo con il non avere il coraggio di confessarmi. Tu piaci veramente a lui, pero non lo vuole ammettere perchè cerca prima una tua conferma e vuole che tu faccia il primo passo.E a te piace lui, ma dici che sei confusa perchè magari ti piaceva l'idea di non legarti con nessuno e adesso non sai se cedere o trattenerti.
    Io almeno la vedo cosi.
    Lasciate da parte le vostre convinzioni. Se tu sei li che lo aspetti, cercalo. Segui il tuo istinto, non farti fissrti troppo su come eri.

    Ho avuto 2 storie importanti. Una troppo pesante che mi ha condizionata. Ho paura di stancarmi presto come è successo col mio ultimo ragazzo.
    Io non mi fido di quello che sento.
    Tra noi è due è sempre complicato e sono sempre io quella che si fa i problemi. Dovrei lasciarmi andare? Ho provato a mandargli un messaggio ma non mi ha risposto...

  9. #28
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Ho avuto 2 storie importanti. Una troppo pesante che mi ha condizionata. Ho paura di stancarmi presto come è successo col mio ultimo ragazzo.
    Io non mi fido di quello che sento.
    Tra noi è due è sempre complicato e sono sempre io quella che si fa i problemi. Dovrei lasciarmi andare? Ho provato a mandargli un messaggio ma non mi ha risposto...
    So cosa si prova a "ricominciare" dopo una storia seria.
    Ma lasciarsi andare è l'unico modo.
    Anche se poi soffri.

  10. #29
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    So cosa si prova a "ricominciare" dopo una storia seria.
    Ma lasciarsi andare è l'unico modo.
    Anche se poi soffri.
    E quindi sai che almeno vorresti ricominciare con uno a cui piaci. Non pretendo che sia innamorato di me ma almeno che sia attratto da me. E per me lui non ho chiaro. Sento molto quando siamo vicini, come mi guarda, come mi cerca, però delle altre volte sembra distante. Come se le cose che mi ha detto le avesse dimenticate. Delle volte mi provoca abbracciando delle mie compagne e si mette a fissarmi e io sento una sensazione di fastidio ma faccio la sostenuta che nemmeno se ne accorge.
    Si era creato qualcosa tra noi...

  11. #30
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Oggi il ragazzo in questione è venuto da me per studiare. Ha passato il pomeriggio a ridere e scherzare, mi guardava, giocava, "senti freddo?vuoi che ti scaldo?" (cosa che io ho rifiutato),mi toccava, mi prendeva in giro, poi doveva andare per una partita (mi ha chiesto di andarne a vedere una) e io l'ho accompagnato alla porta. Lì davanti si abbassato (è altissimo) mi ha dato un bacio sulla guancia e mi ha chiesto un bacio. Gliel'ho dato sulla guancia. "No,ne voglio uno migliore". Io gliel'ho dato di nuovo sulla guancia e lui mi ha ripetuto la stessa cosa. Poi mi fa "te lo posso dare io?" mi si è avvicinato e mi ha baciata sulla guancia. Uno,due, tre, quattro poi è sceso sul collo e io ho sentito qualcosa. Ho sentito una sensazione... Strana. Mi batteva forte il cuore ma mi sono allontanata. Ciao.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avete già preso 4?
    Da kristal92 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 17:33
  2. e poi mi chiedono da chi ho preso...
    Da Morphinity nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 14:24
  3. Hai preso una cotta?
    Da Garnet nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 1:10
  4. mi ha preso in giro?
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 19:20
  5. ho preso la mia decisione
    Da ludothebest nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 19:14