Diglielo, smarronalo, spegnilo. Cosi che non ti rivolga più la parola. Non lo vuoi? Faglielo capire. Non lo capisce? Dagli un bel 5 sulla guancia destra
Diglielo, smarronalo, spegnilo. Cosi che non ti rivolga più la parola. Non lo vuoi? Faglielo capire. Non lo capisce? Dagli un bel 5 sulla guancia destra
Tutto questo nasce da un paradosso:
Questo: è negato da questo:
Vuole che ci incontriamo per un appuntamento (che sarebbe finito o forse anche iniziato con un bacio) ma io con una storia che non si capiva bene con uno ho rifiutato e ho temporeggiato alla sua richiesta di stare insieme. Per vari motivi abbiamo litigato.
In ultima analisi... Ma perchè cavolo hai temporeggiato?
Io ho detto spesso non sempre e mi riferivo al fatto di non volere legami.
Non mi sono messa con lui perchè sono una scema. Un ex troppo pressante e la sua ex mia quasi amica che mi diceva che lui le mancava e che lo voleva ancora. Sono scema. L'ex finalmente è andato, la mia ex amica e sua ex sta con un altro e io mi faccio questi problemi. Pensavo che tornando avrei avuto una seconda possibilità e invece non è stato così. Quindi quando lui fa che si avvicina e a volte si allontana ecco che mi fa innervosire.
Perchè? Sono stata poco chiara?
Io penso proprio che il discorso "voglio solo divertirmi" lui lo faccia solo per farsi figo. Altrimenti non giocherebbe a farti impazzire per vedere come reagisci.