ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Come essere delicati?

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Come essere delicati?

    La faccio breve (ci provo almeno) ,qui nel mio paese c è una saletta di amici miei, dove si sta al pc si vedono film e si sta al calduccio la sera ...mi piaceva andarci era un punto di riferimento, ora non posso piu...perchè inaspettatamente uno di loro mi si è dichiarato...la cosa credo sia nata perchè ultimamente parlavamo molto (ma lui in teoria stava dietro a una mia amica...ma la cosa non è andata in porto)...ecco è successo due settimane fa....me lo scrive per messaggio . Ora io vivo a roma per studiare quindi qui non ci sto...lui ha detto che voleva parlarmi e io venerdì scorso ci sono andata serenamente...ecco ha ribadito tutto e io tranquilla gli ho detto che non è che dopo questa storia sparisco...
    in effetti era questa la mia intenzione...se non fosse che, il giorno dopo mi scrive diretto su msn "ciao se poi vuoi passare sono qua non ho mai mangiato nessuno" al che mi sono fatta rodere ma ho detto la verità ovvero "sto aspettando che sale G. a casa mia non so se usciamo poi" e lui "ok tranquilla non sei obbligata ciao"
    1) me pare che la sera prima ce so andata serenamente
    2) fai la vittima? 3) lo sai che non mi ci metto con uno di 30 anni...quindi taglia corto no? (si ha 30 anni)
    vabbè....diciamo che poi mi ha scritto un altro messaggio dove diceva frasoni poetici e tutto e riconosceva di non aver speranza...non ho risposto (infastidita dall'atteggiamento di sabato)...
    ieri mi scrive su msn: scusa non ci saranno altri messaggi perdonami
    e nemmeno li ho risposto...adesso sto su non al pc e m'ha riscritto...cioè...
    a me pesa la situazione...perchè mi dispiace che non posso piu andare da loro...ma come faccio con lui? voi che fareste? gli dissi che non mi sarei mai messa con uno che ha piu di 24 anni e lui: tranquilla mica t ho detto di metterci insieme... allora che ***** continui????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mah...i tipi cosi un po' mi spaventano. Però secondo me vacci li. Non lo calcolare pero. Indifferenza totale. E quando vai alla saletta sta sempre con un' amica.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    anche a me mettono un po soggezione i ragazzi insistenti...e spesso quando si insiste con me si ottiene l'effetto opposto: se c'era una minima speranza di far cominciare una frequentazione svanisce al volo.
    comunque...se ha 30 anni beh...dovrebbe capire un "no". per cui...se vuoi essere delicata l'hai già fatto. lui evidentemente non ha voluto capire, quindi ignoralo. se insiste di nuovo beh...io comincerei ad essere più diretta e gli farei notare il tuo fastidio.
    ovviamente sta a te decidere che parole usare e il tono soprattutto...però è meglio mettere in chiaro le cose: che lui è troppo grande e che ti da fastidio che ti giri intorno in questo modo un po' ossessivo, perchè così è...

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    il fatto è che lui sa benissimo che ho avuto un sacco di casini (proprio perchè abbiamo parlato) che sono stracotta di uno da due anni, che ho avuto una relazione molto clandestina () con un altro che ancora in un certo senso continua....e sa che per me se uno ha più di 23 anni non lo calcolo proprio (fosse anche brad pitt)...e tra l'altro come avete detto sta ottenendo solo l'effetto contrario! e comunque non puoi provarci con una di 11 anni meno di te in un paese di 4 gatti! Oo anche se mi piacesse ci penserei comunque due volte per non passare per la poco di buono (nei paesi è così)

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/11/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Mah...i tipi cosi un po' mi spaventano. Però secondo me vacci li. Non lo calcolare pero. Indifferenza totale. E quando vai alla saletta sta sempre con un' amica.

    Concordo.... l'indifferenza secondo me , in questi casi, è la miglior cosa

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Mah...i tipi cosi un po' mi spaventano. Però secondo me vacci li. Non lo calcolare pero. Indifferenza totale. E quando vai alla saletta sta sempre con un' amica.
    io ci parlerei anche chiaramente...

  8. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    se insiste telematicamente vedrò che fare! domani torno a roma...torno sabato prossimo..vedremo... -.-

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    In certe situazioni non si può essere delicati. Chiaro chiaro digli quello che hai scritto qui: che non vuoi una relazione con uno molto più grande di te e che lui non fa eccezione. E che non aiuta il fatto che non ti piaccia.

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io glielo direi chiaro.....

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    In certe situazioni non si può essere delicati. Chiaro chiaro digli quello che hai scritto qui: che non vuoi una relazione con uno molto più grande di te e che lui non fa eccezione. E che non aiuta il fatto che non ti piaccia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Essere o non essere pronti...
    Da yasha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 17:01
  2. Finocchi delicati
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/11/2007, 20:19
  3. 883 - Essere in te
    Da Macaca nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 21:18
  4. come puo essere....
    Da AquilaCocciuta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 22:06