tu dici? allora va bene secondo me dovrei prima vedere cosa fara' domani e poi parlargli...Originariamente inviata da Fuori di testa 88
tu dici? allora va bene secondo me dovrei prima vedere cosa fara' domani e poi parlargli...Originariamente inviata da Fuori di testa 88
io parlerei prima in privato con lui...
ok! grazie x i tuoi consigli!Originariamente inviata da Fuori di testa 88
senti appena lo vedi digli.... ti devo parlare seriamente in privato.... senza scherzare è una cosa che volevo dirti da tempo.....!
e poi gli dico tutta quella roba d cui stiamo parlando da + d 3 giorni in questo topic iniziando con una domanda tipo: 6 x caso incavolato con me??????Originariamente inviata da Fuori di testa 88
cosi' puo' andare bene?
:smt018Originariamente inviata da NENSI
devi iniziare: ciao senti fammi parlare un attimo non mi interrompere perchè è difficile per me, lo so stai incavolato nero con me.. ed hai ragione però volevo spiegarti..... ecc.. ecc... ok?
ok... ma gli devo dire ke mi piace ancora quindi???Originariamente inviata da Fuori di testa 88
ehi..... ma sei de coccio.... fino a 4/5 gg ti piaceva.. però conoscendoti in questo periodo ho capito che sei un pò volubile.... quindi ti richiedo... ti piace ancora?? se si diglielo se no DIGLIELO LO STESSO!!!Originariamente inviata da NENSI
:smt064
questo me la dicono tutti!...Originariamente inviata da Fuori di testa 88