ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 107

Ho fatto bene?

  1. #61
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elektro
    sei un'immatura, non si tratta così un ragazzo che con tutto il diritto scappa davanti ad una situaziona altrettanto immatura di cui è protagonista.
    e quindi... vuol dire ke nn ne vuol saper niente d me... ecco xke' ha rifiutato d parlare con loro e se n'e' scappato con gli amici ridendo... io l'ho trattato cosi' xke' ho capito d essere stata presa in giro... e poi nessuno dei suoi amici mi ha mai detto ke gli piaccio!


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NENSI
    e quindi... vuol dire ke nn ne vuol saper niente d me... ecco xke' ha rifiutato d parlare con loro e se n'e' scappato con gli amici ridendo... io l'ho trattato cosi' xke' ho capito d essere stata presa in giro... e poi nessuno dei suoi amici mi ha mai detto ke gli piaccio!
    ma sei de coccio non iniziare con le seghe mentali l'importante è che gli parli

  4. #63
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    ma sei de coccio non iniziare con le seghe mentali l'importante è che gli parli
    lo so ke sono una testarda xo'...

  5. #64
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NENSI
    lo so ke sono una testarda xo'...
    Ma guarda che sei incredibile eh. La tua è stata una paura infondata, cioè il ricevere un rifiuo col silenzio. Non gli hai dato modo di esprimersi e adesso fa benissimo a non rivolgerti più la parola, ne a te ne alle tue amiche che più mature di te non sono. Fa bene a non calcolarti e a non volerti più parlare, poichè è stato vittima di un tuo comportamentoi istintivo immaturo e infantile. Lui non ha nessuna colpa, ma tu si perchè non si agisce così. E non continuare a dire che tu da quella sua risposta avevi capito di non piacergli perchè è una cosa infondatissima visto che non hai ricevuto una sua risposta dopo la sua domanda. E comunque anche se non gli piaci non te la devi prendere con lui e con nessuno, non gli piaci? Punto finisce li. Per quanto tu ti possa sentire male dopo una tale risposta non ha importanza perchè bisogna rispettare il modo di vedere le cose degli altri senza pensare di essere al centro del suo mondo come nessun altro, poichè per forza così la dovevi pensare per arrivare al punto da scrivergli quel bigliettino infantile che detto a parole avrebbe avuto anche un senso. Voi ragazzi. come vedo anche nella mia classe, non siete in grado di risolvere le situazioni faccia a faccia e quindi utilizzate sms o pezzi di carta che al livello culturale non hanno valore come una semplice domanda detta spontaneamente con parole tue e con la tua boccuccia che ad altro non serve che a mangiare ed a PARLARE, CONVERSARE.

  6. #65
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elektro
    Ma guarda che sei incredibile eh. La tua è stata una paura infondata, cioè il ricevere un rifiuo col silenzio. Non gli hai dato modo di esprimersi e adesso fa benissimo a non rivolgerti più la parola, ne a te ne alle tue amiche che più mature di te non sono. Fa bene a non calcolarti e a non volerti più parlare, poichè è stato vittima di un tuo comportamentoi istintivo immaturo e infantile. Lui non ha nessuna colpa, ma tu si perchè non si agisce così. E non continuare a dire che tu da quella sua risposta avevi capito di non piacergli perchè è una cosa infondatissima visto che non hai ricevuto una sua risposta dopo la sua domanda. E comunque anche se non gli piaci non te la devi prendere con lui e con nessuno, non gli piaci? Punto finisce li. Per quanto tu ti possa sentire male dopo una tale risposta non ha importanza perchè bisogna rispettare il modo di vedere le cose degli altri senza pensare di essere al centro del suo mondo come nessun altro, poichè per forza così la dovevi pensare per arrivare al punto da scrivergli quel bigliettino infantile che detto a parole avrebbe avuto anche un senso. Voi ragazzi. come vedo anche nella mia classe, non siete in grado di risolvere le situazioni faccia a faccia e quindi utilizzate sms o pezzi di carta che al livello culturale non hanno valore come una semplice domanda detta spontaneamente con parole tue e con la tua boccuccia che ad altro non serve che a mangiare ed a PARLARE, CONVERSARE.
    x 1° cosa hai 13 anni ma 6 molto saggio! 2° cosa 6 riuscito a farmi cambiare idea e 3° gli parlero' faccia a faccia e nn con quelli stupidi pezzi d carta!!!
    GRAZIE ELEKTRO MA GRAZIE ANKE A TUTTI QUELLI KE MI HANNO DATO DEI CONSIGLI!!!! GRAZIE! POI VI FARO' SAPERE!

  7. #66
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NENSI
    x 1° cosa hai 13 anni ma 6 molto saggio! 2° cosa 6 riuscito a farmi cambiare idea e 3° gli parlero' faccia a faccia e nn con quelli stupidi pezzi d carta!!!
    GRAZIE ELEKTRO MA GRAZIE ANKE A TUTTI QUELLI KE MI HANNO DATO DEI CONSIGLI!!!! GRAZIE! POI VI FARO' SAPERE!
    figurati ... grazie del complimento

  8. #67
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    basta! e' finita e sto benissimo cosi'...
    mi ha preso in giro allora ci ho litigato e adesso nn c parliamo + definitivamente e x sempre!!! e quindi nn gli ho detto niente d quello ke volevo dirgli! meno male abbiamo litigato e ho scoperto la sua vera personalita' prima ke gli parli da persona civile e prima d fare una figura d merda!!!!!!!!!! ho evitato! dopo ke mi ha preso in giro volevate ke io faccia la buona e gli dica d nn incazzarsi con me a causa d quel bigliettino????????????? ma stiamo skerzando!

    sto benissimo cosi'! xke' poi stava un po' iniziando ad essere
    antipatico! e nn mi piace +

  9. #68
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NENSI
    basta! e' finita e sto benissimo cosi'...
    mi ha preso in giro allora ci ho litigato e adesso nn c parliamo + definitivamente e x sempre!!! e quindi nn gli ho detto niente d quello ke volevo dirgli! meno male abbiamo litigato e ho scoperto la sua vera personalita' prima ke gli parli da persona civile e prima d fare una figura d me**a!!!!!!!!!! ho evitato! dopo ke mi ha preso in giro volevate ke io faccia la buona e gli dica d nn incazzarsi con me a causa d quel bigliettino????????????? ma stiamo skerzando!

    sto benissimo cosi'! xke' poi stava un po' iniziando ad essere
    antipatico! e nn mi piace +
    chi disprezza vuol comprare!!!!!!!!! cmq se ti ha preso in giro è perchè.... ha tanta rabbia dentro... credimi mi sarei comportato ugualmente... forse peggio..... dagli un'altra possibilità!!!!!!!!!

  10. #69
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fuori di testa 88

    chi disprezza vuol comprare!!!!!!!!! cmq se ti ha preso in giro è perchè.... ha tanta rabbia dentro... credimi mi sarei comportato ugualmente... forse peggio..... dagli un'altra possibilità!!!!!!!!!
    va be'... vedro'! xke' oggi c siamo scambiati solo okkiatacce! o almeno io l'ho guardato male qnd mi prendeva in giro!

  11. #70
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amore non è bello se non è litigare....

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho fatto bene?
    Da Nouvelle Vague nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/5/2007, 10:09
  2. ho fatto bene?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 11:54
  3. avrò fatto bene?
    Da cuoricino90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 22:09
  4. Ho fatto bene??!!
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 17:13