e quindi... vuol dire ke nn ne vuol saper niente d me... ecco xke' ha rifiutato d parlare con loro e se n'e' scappato con gli amici ridendo... io l'ho trattato cosi' xke' ho capito d essere stata presa in giro... e poi nessuno dei suoi amici mi ha mai detto ke gli piaccio!Originariamente inviata da Elektro

LinkBack URL
About LinkBacks

E comunque anche se non gli piaci non te la devi prendere con lui e con nessuno, non gli piaci? Punto finisce li. Per quanto tu ti possa sentire male dopo una tale risposta non ha importanza perchè bisogna rispettare il modo di vedere le cose degli altri senza pensare di essere al centro del suo mondo come nessun altro, poichè per forza così la dovevi pensare per arrivare al punto da scrivergli quel bigliettino infantile che detto a parole avrebbe avuto anche un senso. Voi ragazzi. come vedo anche nella mia classe, non siete in grado di risolvere le situazioni faccia a faccia e quindi utilizzate sms o pezzi di carta che al livello culturale non hanno valore come una semplice domanda detta spontaneamente con parole tue e con la tua boccuccia che ad altro non serve che a mangiare ed a PARLARE, CONVERSARE.