ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 107

Ho fatto bene?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho fatto bene?

    allora...
    vi ricordate del topic ke avevo aperto con il nome d "non so cosa fare"?
    spero d si... cmq...
    in quel topic avevo parlato del ragazzo ke mi piaceva e avevo kiesto dei vostri consigli e ke voi gentilmente mi avete dato... in questo topic invece parlo d un'altra cosa ke mi e' accaduta con lo stesso raga...
    ieri gli ho dato un foglio in cui avevo scritto ke avevo bisogno d sapere se gli piacevo oppure no... gli ho scritto anke ke nn ci sarei rimasta male se mi avesse detto no xke' cmq potevamo rimanere amici... oggi nn so xke' ma e' come se qlcsa in mente mi continuava dire ke io nn gli piaccio e ke lui mi sta solo prendendo in giro... allora gli ho mandato un bigliettino in cui ho scritto ke lui nn mi piaceva e ke nn stavo affatto skerzando... invece d rispondermi o di dire qlcsa si e' inca**ato e mi ha rilanciato il bigliettino dicendomi grazie e nn mi ha + riparlato... e x tutta la mattinata ho cercato d evitarlo e d nn girarmi a gurdarlo mentre lui (me ne sono accorta) mi continuava a guardare... ho fatto bene?



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Assolutamente no.... vuol dire che sei poco matura.. perchè hai agito d'impulso... lui non si era ancora pronunciato!! hai fatto tutto tu. HAI SBAGLIATO IN TUTTO E PER TUTTO :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fuori di testa 88
    Assolutamente no.... vuol dire che sei poco matura.. perchè hai agito d'impulso... lui non si era ancora pronunciato!! hai fatto tutto tu. HAI SBAGLIATO IN TUTTO E PER TUTTO :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018
    ma io da lui ho capito ke nn gli piacevo... nn so come ma l'ho capito... posso secondo voi rimettere tutto a posto?

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fuori di testa 88
    Assolutamente no.... vuol dire che sei poco matura.. perchè hai agito d'impulso... lui non si era ancora pronunciato!! hai fatto tutto tu. HAI SBAGLIATO IN TUTTO E PER TUTTO :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018
    che delicatezza..

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgi@
    che delicatezza..
    giorgi@ cm posso fare?

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NENSI
    giorgi@ cm posso fare?
    PER TUTTE E DUE è LA VERITà QUEL POVERO RAGAZZO è INNOCENTE NON HA FATTO NULLA HA AGITO LEI D'IMPULSO!!!! Domani non usare i soliti stupidi pezzi di carta ma trova il coraggio e spiegagli la situazione e vedrai... che si risolverà al meglio!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NENSI
    giorgi@ cm posso fare?
    secondo me hai sbagliato a dirgli ke era uno scherzo..
    probabilmente ci è rimasto male,e lo comprendo...
    se fossi in te gli parlerei(niente biglietti)e gli chiederei scusa...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fuori di testa 88

    PER TUTTE E DUE è LA VERITà QUEL POVERO RAGAZZO è INNOCENTE NON HA FATTO NULLA HA AGITO LEI D'IMPULSO!!!! Domani non usare i soliti stupidi pezzi di carta ma trova il coraggio e spiegagli la situazione e vedrai... che si risolverà al meglio!
    cerkero' d parlargli xke' siamo tutti e due un po' timidi xo' cosa devo dirgli? e se poi lui e' rimasto felicissimo dopo quella mia decisione?

  10. #9
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me vi siete presi in giro a vicenda.
    A mio parere tu non dovevi scrivergli che lui non ti piaceva, se non era vero è stata una stupida ripicca che non ha fatto altro che penalizzarti.
    Non saprei come aiutarti, magari fa apssare un po' di tempo e che le cose vadano come devono andare.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Secondo me vi siete presi in giro a vicenda.
    A mio parere tu non dovevi scrivergli che lui non ti piaceva, se non era vero è stata una stupida ripicca che non ha fatto altro che penalizzarti.
    Non saprei come aiutarti, magari fa apssare un po' di tempo e che le cose vadano come devono andare.
    :smt022 :smt022 :smt022 come un po' d tempo? nn riesco a cavarmelo dalla testa qst pensiero!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho fatto bene?
    Da Nouvelle Vague nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/5/2007, 10:09
  2. ho fatto bene?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 11:54
  3. avrò fatto bene?
    Da cuoricino90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 22:09
  4. Ho fatto bene??!!
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 17:13